Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 264 di 269 PrimaPrima ... 164214254262263264265266 ... UltimaUltima
Risultati da 2,631 a 2,640 di 2690

Discussione: De Sciglio

Junior Member L'avatar di Zani
    Non mi pare che abbia fermato Berardeschi una volta che sia una ieri, situazione del rigore causata da lui. Ho perso davvero ogni speranza

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ieri partita che definire indecente è un eufemismo. Mi sono stancato di aspettarlo, per me può andare dove gli pare.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Ve la ricordate quella di ''Ha fermato Dani Alves?''

Ahahahahahahahha
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Questo qui ha seri problemi psicologici e caratteriali, calcisticamente parlando.
    Sembrava un ragazzino di 10 anni impaurito e paralizzato dalla paura.

Il confronto con Donnarumma che ha 17 anni è imbarazzante.
    è questa la cosa che salta subito all'occhio.
    non ha deficit di velocità o di fisico da non riuscire a star dietro agli avversari, la sua è una cosa mentale, o di personalità.

ma non si era pigliato un mental coach ?
    cioè fra 1 mese fa 24 anni, non sei più un primavera....persino calabria e locatelli sembrano giocare più spavaldi, non parliamo poi di gigio che di testa sembra un 30enne.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

Assoldasse il mental coach di Bonucci che in passato ho preso parecchio in giro....in realtà l'ha fatto diventare anche un pò troppo spavaldo, per non dire un abnorme testa di casco!

Farlo giocare titolare è un crimene e una sofferenza, sopratutto per lui..

Senior Member
    dentro Antonelli...sempre

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    dentro Antonelli...sempre
    Ma anche no

Member
    Questo andava ceduto questa sessione dopo gli europei e ci facevamo 15 pippotti, adesso è tardi e ce lo teniamo sul gruppone a stu Cess

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Assoldasse il mental coach di Bonucci che in passato ho preso parecchio in giro....in realtà l'ha fatto diventare anche un pò troppo spavaldo, per non dire un abnorme testa di casco!

ti quoto.
    Brocchi per brocchi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.