De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
sembra di rivedere el sharawy.

via finchè ci danno ancora un po' di soldi, ma ormai non se lo accatterà più nessuno.
 
M

martinmilan

Guest
Macchinoso e pochissime volte concentrato....inoltre col ruolo di terzino sinistro non ci ha mai azzeccato nulla...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,474
Penso che la sua "resurrezione" vista nella finale di Coppa Italia e con Conte sia già finita.
E' tornato il De Sciglio di sempre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Questo ragazzo io credo veramente abbia bisogno di cambiare aria per rinascere. Uno scambio con Paredes lo farei al volo, ma temo la Roma non ci senta.

Magari uno scambio di prestiti.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Fin quando non risolve i propri problemi non diventerà mai un vero professionista. Forse cambiando aria, ma riprendere fiducia e mantenerla non è certo un gioco da ragazzi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Un giocatore che in un ambiente è abituato a fallire, continuerà a fallire. Soprattutto se non ha i mezzi materiali e/o mentali per migliorare l'ambiente.

Al Milan degli ultimi anni hanno riscritto, sbagliando, la consuetudine di rifondare una rosa dopo una o più stagioni molto negative.
Capello voleva mandare via Albertini, Maldini e Costacurta perché poco fiducioso che potessero riprendersi dopo due annate pessime.
Capello si sbagliò, perché quei giocatori ebbero le palle per ripigliarsi.
Tuttavia, c'è da riflettere se uno come Capello aveva avuto dei dubbi per giocatori come quelli.
Figuriamoci per gente come De Sciglio, Montolivo, Zapata, Abate e Poli, lo zoccolo duro del Milan attuale. Giocatori abituati a perdere che continuano a perdere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>