Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 259 di 272 PrimaPrima ... 159209249257258259260261269 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,590 di 2711

Discussione: De Sciglio

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    cmq vorrei ricordare a tutti che ha giocato da esterno del 3 5 2...ed è diverso dal giocare terzino a 4...ergo ha fatto un buon europeo e merita un'altra chance...però non riiniziamo a definirlo il nuovo Maldini per 2 partite per favore
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Ha giocato un grande europeo.
    Qui non avrà conte, ma Montella... affianco non Bonucci-Barzagli-Chiellini, ma Lacraoix-Zapata-altrocesso e Romagnoli, dietro non Buffon ma (con tutto il rispetto ovviamente) Donarumma.
    Non mi aspetto il De Sciglio di queste uscite.

Comunque sono contento anche per il rigore che ha segnato. L'avesse sbagliato, avrebbe dovuto fare un altro anno di sedute dal mental coach...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

A mio parere è stato uno dei migliori in campo ,se non addirittura il migliore, nelle ultime due partite contro spagna e germania. Fortissimo nella marcatura, bravo a reggere l'1vs 1 quando veniva puntato, perfetto nelle diagonali difensive e nei raddoppi, attento e sveglio di testa, bravo nei fraseggi, propositivo nel gioco offensivo. Bravo Mattia!!!!
    Non sarà maldini e non lo sarà mai ma in un contesto serio, in una squadra organizzata, in uno spogliatoio decente, con un mister preparato non ci sta bene ma BENISSIMO!!!!!
    Malgrado qualcuno giochi al massacro , io resto della mia idea : quello da sbolognare è abate!!!!!
    Los de afuera son de palo!!!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    A mio parere è stato uno dei migliori in campo ,se non addirittura il migliore, nelle ultime due partite contro spagna e germania. Fortissimo nella marcatura, bravo a reggere l'1vs 1 quando veniva puntato, perfetto nelle diagonali difensive e nei raddoppi, attento e sveglio di testa, bravo nei fraseggi, propositivo nel gioco offensivo. Bravo Mattia!!!!
    Non sarà maldini e non lo sarà mai ma in un contesto serio, in una squadra organizzata, in uno spogliatoio decente, con un mister preparato non ci sta bene ma BENISSIMO!!!!!
    Malgrado qualcuno giochi al massacro , io resto della mia idea : quello da sbolognare è abate!!!!!
    Sono d'accordo sull'europeo del ragazzo. Per quanto riguarda il nostro contesto molto dipenderà anche da lui, deve affrontare la prossima stagione con maggior cattiveria, convinzione. Capisco il nostro non sia in questo momento un contesto facile, ma lui ormai ha un'età in cui deve prendersi maggiori responsabilità, in cui deve esser più convinto in quello che fa.

Junior Member L'avatar di Theochedeo
    Sono stato sorpreso positivamente dalla qualità e precisione dei suoi disimpegni, in particolare quelli di prima, dove ha stravinto il confronto con Florenzi.

Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Florenzi ieri è stato uno dei peggiori, De Sciglio uno dei 2-3 migliori.
    Vorrei vederlo a destra per crossare col suo piede naturale e Vangioni a sinistra in una difesa a 5

Member L'avatar di Tobi
    Speriamo che non lo cedano

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Bravissimo MAttia! Forse uno dei pochi giocatoriin circolazione che ha bisogno di più sicurezza e strafottenza che al giorno d'oggi hanno tutti.

Member L'avatar di martinmilan
    Secondo me va al Barcellona o Bayern e ricaveremo un tesoretto anche da lui...il fatto che sia rimasto a Milanello assieme a Bacca mi puzza un pò...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Secondo me va al Barcellona o Bayern
    Nell'Igea Virtus Barcellona e Monaco 1860? Intendevi queste?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.