Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 251 di 272 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Hammer
    Anche secondo me ha giocato molto bene. Innanzitutto perché schierato nel suo ruolo naturale, a destra.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Anche secondo me ha giocato molto bene. Innanzitutto perché schierato nel suo ruolo naturale, a destra.
    per me ha giocato con maggiore grinta e convinzione rispetto al solito De Sciglio molliccio.

Senior Member L'avatar di Hammer

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    per me ha giocato con maggiore grinta e convinzione rispetto al solito De Sciglio molliccio.
    Questo l'ho notato anche io. Specialmente quando si faceva tutta la fascia
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    a destra è un altro giocatore, non lo scopriamo certo oggi.

Member
    bene oggi, pero alla fine fa una cosa da lega pro che purtroppo porta la sua partita ad essere insufficiente.

Senior Member L'avatar di Jino
    Oggi l'ho visto più convinto e meno perso per il campo, deve ritrovare certezze, il suo problema è chiaramente solo mentale.

Una cosa è sicura, tutta la squadra è diventata più solida ed è chiaro anche tutti i singoli ne traggano beneficio.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Mah , almeno ieri ha dimostrato rispetto al solito più convinzione ... Certo che l errore è veramente da Lega Pro.
    #GALLIANIVATTENE

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Mah , almeno ieri ha dimostrato rispetto al solito più convinzione ... Certo che l errore è veramente da Lega Pro.
    si ma anche bonucci ogni volta faceva autogoal...ci vuole solo serenità

Junior Member
    Non è capace di fare un cross decente...mai...

Come ripeto da 251 pagine: non sa fare NIENTE. Non ha NESSUNA qualità.

Se guardo Vrsaljiko dall'altra parte mi viene da piangere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.