Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 237 di 272 PrimaPrima ... 137187227235236237238239247 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,370 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    smettila di fare la faziosA

ieri è stato il peggiore in campo , vero che aveva i clienti peggiori però non ha carattere .. è un MOLLO (Cit. )
    Sicuramente il peggiore in campo, anche se ieri sera parlare di "peggiore" non ci sta visto che sono tutti sufficenti. Certo deve da un punto di vista caratteriale dare una svolta alla sua carriera, è giovane ma non è più un ragazzino, è uno dei più anziani in rosa oramai.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

E' scarsissimo. La mancanza di terzini decenti è un grande handicap per la nostra squadra, alla pari del centrocampo di cessi.
    GALLIANI VATTENE

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Avesse qualche chilo in più lo proverei centrale. Difensivamente, a parte qualche erroraccio ieri, è sempre stato impeccabile.
    Questa mi pare una ottima idea, cmq prima di tutto deve lasciare la paura che ha ogni volta che deve intervenire

Senior Member L'avatar di Roten1896
    è il più scarso della rosa per distacco, ehhhhh ma se gioca abate è perché è raccomandato
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Junior Member L'avatar di Pivellino
    Qui in toscana si definirebbe "mencio".
    Un terzino deve anche essere intimidatorio e roccioso quando serve, quando mai.

Vista l'età e quello che ci ha fatto vedere fino a due anni fa non me la sento assolutamente di bollarlo come bidone, ma una cosa è sicura, da un punto di vista mentale deve fare un salto di qualità perchè cosi faticherà a rimanere al Milan a lungo.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Ho l'impressione che sia mentalmente perso. Proverei a mandarlo in prestito per cercare di recuperarlo. Ma come dice @Jino, non me la sento di bollarlo come bidone. Ha fatto vedere buone cose e penso che abbia qualità.
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che sia mentalmente perso. Proverei a mandarlo in prestito per cercare di recuperarlo. Ma come dice @Jino, non me la sento di bollarlo come bidone. Ha fatto vedere buone cose e penso che abbia qualità.
    Io credo il prestito non serva a nulla, se è veramente da Milan si deve saper riprendere qui, altrimenti se va in provincia poi trova li la sua dimensione e tanti saluti.

\o/ _05-08-2016_ \o/ L'avatar di 28Maggio2003
    Che scandalo

Amministratore L'avatar di Admin
    Da cedere al più presto. Un danno continuo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.