Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 227 di 269 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 2690

Discussione: De Sciglio

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Per me le difficoltà di De Sciglio sono legate a due fattori, una a suo favore una contro:

La prima è che non si trova a suo agio a Milanello, c'è qualcosa che non lo fà essere tranquillo nelle partite giocate col Milan e quindi la non serenità si riflette in campo: ha paura di sbagliare, non si propone, fà il "compitino" e a volte sbaglia pure quello. Però quel "qualcosa" non si capisce cosa possa essere, e non lo si verrà neanche a sapere se non si è all'interno o "vicini" allo spogliatoio. Il punto è che lo abbiamo da 4 stagioni nella rosa del Milan e non ha mai combinato nulla di buono. Se non si sveglia in breve (ha già 23 anni) vuol dire che non'è adatto ad una squadra come il Milan e forse neanche alla serie A. Non può permettersi il 6 politico (se non meno) in qualsiasi partita, a questi livelli.

La seconda è meno verosimile, ma quello che scaturisce è che è una gran raccomandato. Dai giornalisti, ai telecronisti, agli allenatori del Milan e non, passando da dirigenti, ci sono un sacco di complimenti esagerati e capacità tecniche inventate e altro che non gli competono assolutamente.
    Ora capisco che gli addetti ai lavori lo vedano spesso anche in allenamento e che lì possa esprimere il meglio di sè (ricollegandosi alla prima ipotesi) ma se uno non fà le stesse cose su due campi da calcio uguali con la sola differenza della centralità del contesto vuol dire che non'è un giocatore da Milan.
    Futuro Maldini? Esperienza e classe da giocatore navigato? Tranquillità assoluta e doti tecniche superiori???
    Ma vediamo allo stesso modo le cose? Pare di no. Sottolineo che sono frasi riportate.
    La penso esattamente come te.
    Si sono inventate storie incredibili su doti improbabili che il campo smentisce sempre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    L'ipotesi di problemi con l'ambiente di Milanello potrebbe essere verosimile. Potrebbe essere ad esempio che sia stato osteggiato da Abate perchè gli avrebbe rubato il ruolo di terzino destro, difatti l'hanno dirottato sulla sinistra.

Futuro Maldini? Esperienza e classe da giocatore navigato? Tranquillità assoluta e doti tecniche superiori???
    Ma vediamo allo stesso modo le cose? Pare di no. Sottolineo che sono frasi riportate.
    Io non dimentico la prima stagione, in quella stagione quelle doti le aveva messe in mostra, io le avevo viste e non mi rimangio quelle impressioni. Poi è successo qualcosa e ad ora, hai ragione, non si vedono più.
    "Fallo sposare un'altro giorno" Cit. Mihajlovic ad Okaka che voleva saltare un allenamento perchè il fratello si doveva sposare.

Junior Member L'avatar di Symon

Scusami ma non sono d'accordo.
    Abate per me deve giocare perchè LUI ha fatto vedere doti da Milan nelle prime due stagioni. Corsa, voglia di proporsi sempre, ottimi cross, resistenza sopra la media, e anche ottime capacità difensive con recuperi, diagonali ecc.
    E De Sciglio è stato dirottato a sinistra perchè manca Antonelli. Visto che Galliani in sede di mercato non si è accorto che oltre al titolare (-.-) Antonelli... non c'era più nessun terzino sin di ruolo, bisogna incominciare ad adattare.

Inoltre io De Sciglio che gioca bene l'ho visto in 3 anni in una partita: un derby di due stagioni fà. Poi mai più.
    Se è vero che il Real di Carletto offriva 20 mln di euro per lui, lo avrei scortato io a Madrid, giuro.

Junior Member L'avatar di ACM_Dennis
    Scusami ma non sono d'accordo.
    Abate per me deve giocare perchè LUI ha fatto vedere doti da Milan nelle prime due stagioni. Corsa, voglia di proporsi sempre, ottimi cross, resistenza sopra la media, e anche ottime capacità difensive con recuperi, diagonali ecc.
    E De Sciglio è stato dirottato a sinistra perchè manca Antonelli. Visto che Galliani in sede di mercato non si è accorto che oltre al titolare (-.-) Antonelli... non c'era più nessun terzino sin di ruolo, bisogna incominciare ad adattare.

Inoltre io De Sciglio che gioca bene l'ho visto in 3 anni in una partita: un derby di due stagioni fà. Poi mai più.
    Se è vero che il Real di Carletto offriva 20 mln di euro per lui, lo aortato io a Madrid, giuro.
    Abate ha fatto vedere doti da Milan? Ma quando mai? Abate e ottimi cross sono due cose che non possono stare insieme, come anche ottime capacità difensive. Lui ha dalla sua parte SOLO la corsa.
    Per quanto riguarda De Sciglio, non è vero che ha giocato bene solo una partita di 3 anni fa, in quell'anno ha dimostrato di avere talento, e non poco... che poi si sia perso completamente questo è fuori dubbio, sicuramente gli infortuni non l'hanno aiutato e ancora meno la situazione attuale, dove è difficile mantenere una costante crescita per un giovane in una rosa simile, composta da amebe e mezz'uomini.
    Pian pianino sta dimostrando evidenti miglioramenti, con Sinisa e Conte in nazionale che gli danno fiducia, tornerà a giocare ai suoi livelli secondo me.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Sta linea del fuorigioco?
    I am the one who KNOCKS!

Oggi bene. Solo un errore

E se lo dico io...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Stasera davvero bene, errore palese a parte. Non lo dico per scaramanzia...
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member
    Mah.
    Le partite da sei in pagella di De Sciglio si abbassano di almeno mezzo punto nel momento in cui si vede come giocano i terzini delle altre squadre.

Bannato
    Oggi bene. Si sta riprendendo. Io credo ancora in lui.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Solita partitina buona, ottima in difesa

Aveva il compagno di minipersonalità Santon davanti, poteva e doveva spingere molto di più

Fosse uscito un attimo prima dalla posizione e avesse chiuso Guarin gli avrei fatto una statua, ma non è colpa sua lì

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.