Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 220 di 269 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230 ... UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 2690

Discussione: De Sciglio

Member
    Il nulla cosmico

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Scarso.Ma non è che il terzino dall'altra parte sia molto meglio eppure nessuno ne parla.

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Scarso.Ma non è che il terzino dall'altra parte sia molto meglio eppure nessuno ne parla.
    Perchè nessuno ha mai paragonato Antonelli a Maldini. Le aspettative insensate su De Sciglio rendono il suo crollo più fragoroso.
    Antonelli è un medio giocatore e tale rimarrà sempre.

Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Perchè nessuno ha mai paragonato Antonelli a Maldini. Le aspettative insensate su De Sciglio rendono il suo crollo più fragoroso.
    Antonelli è un medio giocatore e tale rimarrà sempre.
    Qui in Italia appena un giovane fa una prestazione decente partono i paragoni assurdi.Tanto per fare un es Bernardeschi per due golletti in amichevole contro il Barca è già il nuovo Baggio.Ma aldilà dei paragoni abbiamo solo terzini scandalosi,e non si fa nulla x rimediare.

Bannato
    Giocatore imbarazzante, noto che comincia le partite sempre con una certa calma e controllo, poi piano piano comincia a sparire dal match mentalmente e ad essere completamente nullo in entrambe le fasi, è un giocatore che salterebbe pure mia nonna, tanto l'unica cosa che fa quando lo puntano è indietreggiare, ieri sul primo gol doveva pressare il giocatore invece di lasciargli tutto lo spazio per accentrarsi e tirare (tra l'altro il fenomeno si aspettava che andasse sulla fascia ed è stato un gioco da ragazzi); la differenza con un terzino come Darmian è spaventosa, Darmian oltre a non indietreggiare mai troppo va sempre diretto sull'uomo e nell'1vs1 è decisamente dura andargli via, De Sciglio ormai è un giocatore completamente spento e oltre tutto non è nemmeno 'sto gran terzino, ergo è un giocatore che non può più stare qui.
    Io non ho dubbi, dentro Calabria fuori lui definitivamente, la differenza anche con lui è netta, Calabria si mantiene costante nel gioco e al limite cresce con l'andare del match, De Sciglio l'unica cosa che fa è ESSERE scarso.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Magari fosse scarso.
    In questo momento non è proprio un calciatore, il che è ancora peggio.
    Io continuo ad avere una piccolissima speranza possa cambiare (molto molto piccola), ma se non tira fuori gli attributi nelle prime 2/3 giornate di campionato può marcire in tribuna da qui a quando rimarrà con questa maglia.

Junior Member
    Anche in questi pochi minuti ha sbagliato TUTTI gli appoggi.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Toh, a destra e ina squadra di calcio gioca bene

Che strano eh ?
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Toh, a destra e ina squadra di calcio gioca bene

Che strano eh ?
    Assolutamente normale.
    Solo il classico milanista da bar comincia a insultare un ragazzo di 23 anni dopo una stagione imzaghiana drammatica.
    Questo é forte, io lo dico da mesi amche quando tutti lo insulavano.
    Ordinatissimo in difesa, salta l'uomo e oggi ha messo un paio di cross interessanti

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Assolutamente normale.
    Solo il classico milanista da bar comincia a insultare un ragazzo di 23 anni dopo una stagione imzaghiana drammatica.
    Questo é forte, io lo dico da mesi amche quando tutti lo insulavano.
    Ordinatissimo in difesa, salta l'uomo e oggi ha messo un paio di cross interessanti
    D'accordo sul ragazzo ma lasciamo perdere i discorsi sul classico milanista...
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.