Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 215 di 272 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225265 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Frikez
    Abate rispetto a De Sciglio è il Maicon dell'Inter del triplete, roba da pazzi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

zero carattere zero testa (ma come si fa ad entrare cosi'? )

Member L'avatar di Gekyn

Inzaghi lo ha rovinato del tutto.....mentalmente distrutto!

Senior Member
    un'altra perla della sua catastrofica stagione

Member L'avatar di folletto
    Io qualche speranza che torni ad essere il buon giocatore che tutti credevamo fosse ce l'ho. Di certo ci vogliono un allenatore capace e soprattutto un ambiente ben diverso intorno a lui.
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Calabria ieri ha fatto UN cross ed è stato nettamente meglio di tutti quelli fatti da De Scgilio da Settembre

Senior Member L'avatar di Jino
    Si chiude una stagione orribile, peggiore di quella dello scorso anno, sperando il ragazzo dal prossimo anno possa perlomeno riprendersi a livelli decenti.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    In questo momento è al minimo storico. Fare peggio della stagione appena conclusa credo sia davvero impossibile. Se Sinisa lo provasse da centrale? Chiaramente dovrebbe iniziare a provarlo definitivamente in quel ruolo solamente in allenamento e vedere se ne vale la pena. Io rimango dell'idea che possa essere un buon centrale (sempre che voglia tornare ad essere un giocatore di calcio). Un tentativo lo farei sinceramente.
    Per quanto continui a credere che sia valido (e per me con un allenatore serio potrebbe tornare sui livelli del primo anno), anche per lui vale lo stesso discorso di El Shaarawy: o si riscatta con Sinisa oppure può benissimo andare a giocare nel Pergocrema. Io sono uno che ha pazienza con i giocatori giovani, ma non si possono aspettare in eterno e l'anno prossimo compiranno 24 anni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Vale lo stesso discorso di Stephan, il prossimo anno avrà un allenatore, ultimo treno, ultima chiamata.

Junior Member
    si dice in giro che si vuole provare da centrale. troppo gracile, cn un soffio di vento vola via!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.