De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Avete visto "Il ricco, il povero e il maggiordomo", l'ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo?
Avete presente la squadra di ragazzini extracomunitari allenata da Aldo?
De Sciglio è China.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
nel cambiare sempre le carte in tavola è logico che i giovani siano quelli che si trovano più in difficoltà
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ho guardato ieri sera il primo tempo di una vecchia partita, cioè ragazzi non sembra nemmeno di vedere lo stesso giocatore.

Era mentalmente forte, sicuro di sè, giocava da veterano, difficilissimo da saltare, destra o sinistra non cambiava nulla, tecnicamente valido..... ma come è riuscito a ridursi cosi? Sembra per lui in una stagione siano passati vent'anni, sembra uno a fine carriera.

Spero si riprenda, ma capisco chi abbia perso la fiducia sinceramente.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ho guardato ieri sera il primo tempo di una vecchia partita, cioè ragazzi non sembra nemmeno di vedere lo stesso giocatore.

Era mentalmente forte, sicuro di sè, giocava da veterano, difficilissimo da saltare, destra o sinistra non cambiava nulla, tecnicamente valido..... ma come è riuscito a ridursi cosi? Sembra per lui in una stagione siano passati vent'anni, sembra uno a fine carriera.

Spero si riprenda, ma capisco chi abbia perso la fiducia sinceramente.

E' vero, il primo De Sciglio faceva davvero ben sperare, poi si è involuto, forse si è sentito arrivato e forse nel Milan mediocre di questi anni i titolari sanno di non avere qualcuno dietro che gli può fregare il posto e quindi tendono ad accontentarsi e a non proseguire nella loro crescita...fatto a mio parere sottovalutato da tutti.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ho guardato ieri sera il primo tempo di una vecchia partita, cioè ragazzi non sembra nemmeno di vedere lo stesso giocatore.

Era mentalmente forte, sicuro di sè, giocava da veterano, difficilissimo da saltare, destra o sinistra non cambiava nulla, tecnicamente valido..... ma come è riuscito a ridursi cosi? Sembra per lui in una stagione siano passati vent'anni, sembra uno a fine carriera.

Spero si riprenda, ma capisco chi abbia perso la fiducia sinceramente.

berlusconi_fica.jpg
:fuma:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ho guardato ieri sera il primo tempo di una vecchia partita, cioè ragazzi non sembra nemmeno di vedere lo stesso giocatore.

Era mentalmente forte, sicuro di sè, giocava da veterano, difficilissimo da saltare, destra o sinistra non cambiava nulla, tecnicamente valido..... ma come è riuscito a ridursi cosi? Sembra per lui in una stagione siano passati vent'anni, sembra uno a fine carriera.

Spero si riprenda, ma capisco chi abbia perso la fiducia sinceramente.
Come il buon [MENTION=67]Frikez[/MENTION] ha spiegato prima, il ragazzo ha smesso di farsi i selfie :fuma:

de-Sciglio.jpg


Scherzi a parte, il De Sciglio di 2 anni fa, ma anche quello dell'anno scorso (penso a Milan-Ajax dove è stato impeccabile, un anno fa, o anche all'inizio di Milan-Atletico prima che venisse azzoppato da Insua), era l'esatto opposto di quello attuale. Si spingeva poco in avanti o non poteva osare di più (ma in alcune sfide spingeva come un dannato), ma ora non sale mai oltre la metà campo, è uno strazio in difesa, si fa saltare una volta sì e l'altra pure e sbaglia anche i passaggi più elementari. Io mi ricordo l'assist che ha fatto a Balotelli in Nazionale al volo di sinistro dopo averla stoppata con la coscia sinistra e anche altre giocate che ha fatto contro la Roma, la Juve, l'Inter e il Catania, cose che un giocatore scarso non riuscirà a fare mai nella vita.
Io avrei messo entrambe le mani sul fuoco sulla sua carriera a dispetto di El Shaarawy e Balotelli, ma il suo rendimento in questa stagione è raccapricciante. Continuo a non credere che sia scarso, anzi, ma attualmente è per rendimento il peggiore del ruolo in A.
Io credo che la società la smetta di coccolarlo e lo faccia scendere dal piedistallo, forse smetterà di stare nel suo mondo ovattato e fatato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>