Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 195 di 272 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Blu71
    Quest'anno è una delusione totale. Mai attento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Colle Der Fomento Visualizza Messaggio
    Tutti a dargli contro adesso, mamma mia come vi lasciate trasportare per nulla. Zapata è da mettere in croce, non De Sciglio che si trovava davanti l'ala più forte della Serie A e che è riuscito a farla giocare il meno possibile con falli intelligenti e senza prendere il giallo.
    Io credo nel ragazzo.
    Ovviamente sono opinioni, ma quella che tu definisci l'ala più forte della Serie A ora come ora non salterebbe manco un birillo

Amministratore L'avatar di Admin

E' l'erede di Enzo Gambaro, altro che Maldini.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Colle Der Fomento Visualizza Messaggio
    Tutti a dargli contro adesso, mamma mia come vi lasciate trasportare per nulla. Zapata è da mettere in croce, non De Sciglio che si trovava davanti l'ala più forte della Serie A e che è riuscito a farla giocare il meno possibile con falli intelligenti e senza prendere il giallo.
    Io credo nel ragazzo.
    Anch'io credo nel ragazzo, tantissimo e non cambio idea (per il momento). Questo De Sciglio però è impresentabile a qualsiasi livello. Attualmente è per rendimento il peggior terzino del campionato. Scende in campo col terrore negli occhi, questo è grave. A Cagliari metterei Armero e comunque a gennaio sarebbe il caso di prendere un terzino sinistro: se dovesse ritornare sui livelli di 2 anni fa sarei felicissimo e ovviamente dovrebbe giocare anche con la febbre, altrimenti panchina e via. Gli errori si possono commettere, ma non si può scendere in campo con l'idea di tirare a campare al 90°.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Un cerbiattino.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Member L'avatar di folletto
    Involuzione incredibile, irriconoscibile (e forse sopravvalutato in precedenza). Non credo sia tipo che si monta la testa ma l'inizio di campionato farebbe pensare al contrario.
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    E' la seconda volta che ci fa perdere 2 punti con la Fiorentina per un suo errore. Ma nella partita di 2 anni fa a Firenze aveva giocato con grande personalità contro un Cuadrado in una forma strepitosa. Lì l'errore si può anche accettare perché la prestazione c'è stata e capita di sbagliare anche ai campioni, figuriamoci ad un giovane. Ieri sera, se anche non avesse commesso quell'errore e avessimo vinto, la sua prestazione sarebbe rimasta insufficiente. Cuadrado oltretutto non ha giocato tanto meglio di lui, non ha combinato niente di niente.

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Involuzione incredibile, irriconoscibile (e forse sopravvalutato in precedenza). Non credo sia tipo che si monta la testa ma l'inizio di campionato farebbe pensare al contrario.
    Dall'intervista che ha rilasciato a Sportmediaset sto iniziando a credere che si sia un pochino montato la testa. Spero di sbagliarmi. Sembrava quasi indisposto per le critiche, che deve invece imparare ad accettare per crescere. I suoi atteggiamenti in campo in queste prime 8 partite non mi sembrano tanto diversi da quelli di Balotelli.

Va fatto "riposare".
    Un po' di panchina può solo fargli che bene.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Quel terzino argentino 27enne mi sa che viene a fare il titolare, altro che riserva

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Quel terzino argentino 27enne mi sa che viene a fare il titolare, altro che riserva
    Ma magari, anche se neanche lo conosco non può essere peggio di DeSciglio..
    Anzi, non si può richiamare in attività Roberto Carlos? Farei volentieri il cambio..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.