Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 194 di 269 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 2690

Discussione: De Sciglio

Junior Member L'avatar di Colle Der Fomento
    Tutti a dargli contro adesso, mamma mia come vi lasciate trasportare per nulla. Zapata è da mettere in croce, non De Sciglio che si trovava davanti l'ala più forte della Serie A e che è riuscito a farla giocare il meno possibile con falli intelligenti e senza prendere il giallo.
    Io credo nel ragazzo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di CrisRs
    ragazzi ma siamo cosi sicuri che armero possa fare peggio? questo ora sta vivendo di rendita...sta facendo schifo questo de sciglio...qualche panchina ci vorrebbe...deve capire che non ha il posto assicurato...lui come bonera in questo inizio...molti gol partiti da errori suoi...

Senior Member L'avatar di Aragorn

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Può migliorare a casa da solo però, non c'è necessità che lo vediamo.
    Scusa ma non ho capito nel senso che non deve più giocare ? si può fare ma l'alternativa è Armero, e tempo due partite e sono certo si comincerà ad insultare pure lui. Ahimè dal 2007 il reparto terzini è stato quasi sempre una roba immonda.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Inizio di stagione atroce. Ma tanto i suoi standard sono questi o poco meglio. E' limitato e non eccelle in nulla. Peraltro è timido all'estrema potenza. Altro che Real. Il Real Saragozza forse....

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ho capito nel senso che non deve più giocare ? si può fare ma l'alternativa è Armero, e tempo due partite e sono certo si comincerà ad insultare pure lui. Ahimè dal 2007 il reparto terzini è stato quasi sempre una roba immonda.
    Hai ragione anche tu ma sta giocando veramente fuori fase. Secondo me Armero è un cesso ma fare peggio di così è dura.

Bannato
    È nullo di testa, molle, quando ha la palla non sa cosa fare né dietro né quando arriva sul fondo.
    Riassumendolo velocemente, quando gli passano la palla i centrali o la butta su o torna indietro e gliela ridà.
    Personalità in attacco pari allo 0-, non capisco perché lo cerchino sempre come se fosse Honda tanto il risultato lo sappiamo tutti qual è, rallenta e torna indietro, oppure una cosa che avrete notato sicuramente è che prima di crossare sembra quasi impaurito del fatto che non possa partire il cross e quindi la tira sempre forte e bassa senza il minimo senso e senza nemmeno guardare in area.
    I contrasti meglio evitarli poi, in difesa non mette mai cattiveria infatti ora lo battono in velocità quasi tutti.
    Partecipazione alla manovra nulla, che la palla arrivi a lui o meno cambia niente, ci si accorge solo quando cannando 3-4 passaggi per distrazione gli altri vanno a segnare.
    Io ci metterei una pietra sopra, esperienza o meno io in questo giocatore non vedo la testa per giocare a certi livelli, la personalità e la voglia di dare sempre il massimo.
    Panchina e basta.

E' un mediocre, nulla da aggiungere.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Vado o non vado? No dai aspetto

Ho la palla, vado sul fondo e crosso? No dai passiamola dietro

Ora devo difendere, ora la prendo, ora la prendo! Ahi com'è duro quest'avversario, passi pure collega

La crosso alta e tesa o bassa e molle? Dai la seconda sennò ci stanchiamo
    Nome: Marek
    Cognome: Jankulovski

Poi non venitemi a parlare di giovani da aspettare, condizione fisica ecc.. non c'entra nulla tutto questo, è un problema generale e di limiti evidenti. Il fatto di non avere concorrenza nel ruolo influisce sulle sue prestazioni, perché è sicuro del posto e allora non si sbatte più di tanto.

Sinceramente non mi aveva impressionato nelle prime apparizioni in prima squadra. Mi sembrava molto scarso e fisicamente molto debole. Poi c'è stato l'exploit del primo anno di Allegri, dove improvvisamente sembrava cresciuto e migliorato tantissimo. Ma è stato un fuoco di paglia, lo scorso anno tra infortuni e partite orribili mi ha ricordato quell'impressione. Ora invece è proprio quel giocatore scarso li. Mettesse Armero che almeno è veloce.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Nome: Marek
    Cognome: Jankulovski

Poi non venitemi a parlare di giovani da aspettare, condizione fisica ecc.. non c'entra nulla tutto questo, è un problema generale e di limiti evidenti. Il fatto di non avere concorrenza nel ruolo influisce sulle sue prestazioni, perché è sicuro del posto e allora non si sbatte più di tanto.
    Hai ragione, uno non dovrebbe mai vedere la carta d'identità. Se uno è un cesso non gioca, può avere 20 o 40 anni. Se uno è forte deve giocare, a 16 o 35 anni.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.