Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 192 di 287 PrimaPrima ... 92142182190191192193194202242 ... UltimaUltima
Risultati da 1,911 a 1,920 di 2861

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Non è che non attacca, è che non vuole attaccare. Secondo me Inzaghi ha capito che offensivamente non rende al massimo, infatti non prova praticamente mai la cavalcata. Probabilmente è bloccato per direttive dell'allenatore, altrimenti non si spiegherebbe.
    La mia impressione l'ho detta, il ragazzo fisicamente e mentalmente non sta al massimo e lo staff lo sa benissimo, in questi casi si dice sempre al ragazzo di concentrarsi a fare bene la fase difensiva che è la priorità, quella offensiva farla solo se si è sicuri.

Non ci sarebbe cosa peggiore che si ficchi in testa di voler dare in un periodo in cui magari non sei al massimo cose al di fuori dell'ordinario, quando accade è li che si raccoglie prestazioni pietose e questa cosa va evitata per non rischiare di bruciarsi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Problemi in attacco ? Mi metto a ridere lo hanno infilato come il coltello con il burro , pietoso nell'uno contro uno . Ma che cosa è diventato ? Involuzione pazzesca .

De Sciglio, così come Abate, ho l'impressione che sia un giocatore "costruito". Nel senso che è stato allenato e impostato per fare il terzino unicamente per le sue doti atletiche. Ma tecnicamente e tatticamente vale davvero poco. La differenza è che Abate ha 28 anni e il ruolo del terzino sembra averlo ormai imparato discretamente... mentre De Sciglio è un 22 enne ancora troppo, troppo impalpabile.
    Probabilmente con lui abbiamo corso troppo, o ci siamo lasciati fuorviare da qualche prestazione sopra le righe.

Non dovrebbe sorprendere, quindi, che la società stia cercando un terzino sinistro titolare.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Mi dispiace veramente molto per Mattia, alla fine Abate è fisicamente quasi straripante in questa serie A, è lì la differenza più evidente tra i due, ad oggi

Senior Member L'avatar di Jino
    Io resto dell'idea che in futuro in molti dovranno rimangiarsi parecchie considerazioni

Nell'1 vs 1 lo salto pure io

Amministratore L'avatar di Admin
    A Gennaio va comprato un terzino sinistro vero.

Per il momento proverei Armero. Non credo possa fare di peggio. Almeno è veloce...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A Gennaio va comprato un terzino sinistro vero.

Per il momento proverei Armero. Non credo possa fare di peggio. Almeno è veloce...
    È evidente che nasce difensore centrale comunque, è un terzino di contenimento, non spinge mai, nonostante nelle prime apparizioni con Allegri era solito offendere... A me personalmente sembra involuto, però con la moria di terzini sx, accontentiamoci...

Cesso

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    È evidente che nasce difensore centrale comunque, è un terzino di contenimento, non spinge mai, nonostante nelle prime apparizioni con Allegri era solito offendere... A me personalmente sembra involuto, però con la moria di terzini sx, accontentiamoci...
    Nasce proprio scarso, secondo me.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.