De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Nel primo anno in A ha giocato molte partite come quelle di ieri sera: i giudizi erano "campione", "bravissimo", "continua così". Ora invece sono tutti negativi, eppure le prestazioni sono sostanzialmente le stesse :cool:

Per me ha giocato una buona partita, da 6.5.

Sempre presente davanti, anche se spesso non servito con i suoi inserimenti liberava spazio a chi portava palla.
Ha messo dentro qualche buon pallone, mettendo i compagni in condizione di segnare.

In difesa è stato attento e ha tenuto benissimo il contropiede 3 conto 1.

.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Male anche ieri in nazionale.

Timidissimo contro gli azeri, mai un cross od una iniziativa diversa dal compitino difensivo contro giocatori che giocherebbero in serie B...(con tutto il rispetto per l'Azerbaijan).
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
In tutta sincerità, ieri non mi è dispiaciuto.

Il mondo è bello perché è vario, ma dire che ieri ha giocato bene, contando la qualità egli avversari, è abbastanza "strano" a sentirsi...

Io mi aspettavo molta più personalità, qualche cross, qualche volata sulla fascia, invece nulla.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Il mondo è bello perché è vario, ma dire che ieri ha giocato bene, contando la qualità egli avversari, è abbastanza "strano" a sentirsi...

Io mi aspettavo molta più personalità, qualche cross, qualche volata sulla fascia, invece nulla.

In senso assoluto non ha giocato male: ha difeso dove possibile, si è avventurato più volte in avanti (il ruolo lo favoriva in questo), meno timidezza rispetto alle ultime apparizioni.

Poi chiaro, la qualità degli avversari non era eccelsa. Ma con questo metro di giudizio, nessuno degli undici ha mangiato il campo (Giovinco e Chiellini esclusi, forse) e quindi nessuno dovrebbe essere sufficiente.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
secondo me può fare il difensore centrale tranquillamente....

come terzino gli manca qualcosa per ora

Non è che può, deve.


E lo dimostra il fatto che se in rosa avessimo Marcelo :)asd:) ora come ora farebbe panchina ad Abate.

[MENTION=75]bargnani83[/MENTION] certo certo :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>