Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 189 di 269 PrimaPrima ... 89139179187188189190191199239 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,890 di 2690

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Nel primo anno in A ha giocato molte partite come quelle di ieri sera: i giudizi erano "campione", "bravissimo", "continua così". Ora invece sono tutti negativi, eppure le prestazioni sono sostanzialmente le stesse

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Per me ha giocato una buona partita, da 6.5.

Sempre presente davanti, anche se spesso non servito con i suoi inserimenti liberava spazio a chi portava palla.
    Ha messo dentro qualche buon pallone, mettendo i compagni in condizione di segnare.

In difesa è stato attento e ha tenuto benissimo il contropiede 3 conto 1.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Per essere fuori ruolo ha giocato molto bene.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member

Male anche ieri in nazionale.

Timidissimo contro gli azeri, mai un cross od una iniziativa diversa dal compitino difensivo contro giocatori che giocherebbero in serie B...(con tutto il rispetto per l'Azerbaijan).

Senior Member L'avatar di Hammer
    In tutta sincerità, ieri non mi è dispiaciuto.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    In tutta sincerità, ieri non mi è dispiaciuto.
    Il mondo è bello perché è vario, ma dire che ieri ha giocato bene, contando la qualità egli avversari, è abbastanza "strano" a sentirsi...

Io mi aspettavo molta più personalità, qualche cross, qualche volata sulla fascia, invece nulla.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Il mondo è bello perché è vario, ma dire che ieri ha giocato bene, contando la qualità egli avversari, è abbastanza "strano" a sentirsi...

Io mi aspettavo molta più personalità, qualche cross, qualche volata sulla fascia, invece nulla.
    In senso assoluto non ha giocato male: ha difeso dove possibile, si è avventurato più volte in avanti (il ruolo lo favoriva in questo), meno timidezza rispetto alle ultime apparizioni.

Poi chiaro, la qualità degli avversari non era eccelsa. Ma con questo metro di giudizio, nessuno degli undici ha mangiato il campo (Giovinco e Chiellini esclusi, forse) e quindi nessuno dovrebbe essere sufficiente.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di runner
    ma provarlo al centro con Rami o Alex?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma provarlo al centro con Rami o Alex?

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    secondo me può fare il difensore centrale tranquillamente....

come terzino gli manca qualcosa per ora

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    secondo me può fare il difensore centrale tranquillamente....

come terzino gli manca qualcosa per ora
    Non è che può, deve.

E lo dimostra il fatto che se in rosa avessimo Marcelo () ora come ora farebbe panchina ad Abate.

@bargnani83 certo certo
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.