De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Per me ha giocato una buona partita, da 6.5.

Sempre presente davanti, anche se spesso non servito con i suoi inserimenti liberava spazio a chi portava palla.
Ha messo dentro qualche buon pallone, mettendo i compagni in condizione di segnare.

In difesa è stato attento e ha tenuto benissimo il contropiede 3 conto 1.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Oggi meglio delle altre volte, niente di trascendentale ma speriamo continui così
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Inutile? Ragazzi ma guardiamo le stesse partite?
Primo tempo discesa con assist perfetto per Bonaventura mi pare che sparacchia fuori.
Secondo tempo cross perfetto per Bonaventura che si arrotola e non trova la porta
Cross sul secondo palo per Muntari che alle spalle di tutti spara a lato di destro
Salvataggio UNO contro TRE nel contropiede del Chievo.

A me pare un'ottima prestazione stasera.
Inutile magari è esagerato okm sul salvataggio vero ero talmente in "trans" che manco ho capito chi aveva salvato, meglio di altre volte ma da lui mi aspetto molto di più.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Oggi ammetto che ha fatto bene. Mi starebbe bene se giocasse sempre così.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
mi sta dando la sensazione del giocatore "normale".

Tutto il contrario di quello che aveva dimostrato fino ad oggi, giocando partite di Champions addirittura da veterano.
Tuttavia, aspettiamo ancora un po'. Nel calcio i cali ci possono essere. Anche le involuzioni purtroppo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Per me ha giocato da cani anche ieri, fa tantissimi errori. Se sulla maglia ci fosse scritto Mesbah sarebbe ricoperto di insulti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Ieri leggermente meglio, però non mi ha convinto ed ha perso lo stesso un paio di palloni pericolosi. Partita da 5.5/6-.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>