Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 187 di 272 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197237 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Meglio? Aveva di fronte Cascione...dai...un giocatore imbarazzante che giocherebbe a fatica in serie B...e De Sciglio cosa fa? Sbaglia controlli, azzecca un cross su dieci...non punta mai l'uomo...

Per piacere, ho capito non avere pretese da Maldini, ma Cascione avrebbe dovuto macinarlo, contro il Cesena non accetto il compitino (fatto pure male).
    Esattamente cos'ha sbagliato di clamoroso? Io oggi ho visto una partita pulita, da 6, nulla di eccelso ma ha fatto il suo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Sono il primo critico di De Sciglio,lo ritengo un terzino normale ,mentre avremo bisogno di ben altro li a sinistra.Oggi però quantomeno non ha fatto danni(anche perchè come dici tu aveva di fronte il nulla) e ha azzeccato uno-due cross e un tiro da fuori.
    Visto che da lui non mi aspetto molto di più oggi ritengo la sua prova sufficiente.Un 6 senza i.n.f.a.m.i.a e senza lode.
    Esatto, ma De Sciglio sa fare più di cosi, però sta vivendo un momento non particolarmente felice e in questo senso va benissimo faccia le partite sufficenti, sopratutto dietro.

Bannato

Mmmhh ma, sufficiente dietro? l'ho visto spingere male e dietro di lui c'era un buco clamoroso.
    È chiaramente un giocatore sfiduciato prima in se stesso e poi dal contesto in cui gioca, non ci metto una pietra sopra ora ma se continua così tanti saluti e grazie di niente.

Bannato
    in involuzione

Parliamo di un 22 enne ad ottobre. Quindi potrebbe ancora venir fuori. Tuttavia ad oggi la mia sensazione è che non diventerà mai un gran terzino, per cui se Carletto sarà così gentile da offrirci almeno 15M (non sia così spilorcio), è da impacchettare e usare quei soldi in mezzo alla difesa dove ne abbiamo realmente bisogno.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

C'è da dire che le ultime tre partite ha trovato davanti a sè dei terzini che hanno fatto delle grandi prestazioni: Lichsteiner, Laurini e poi oggi quello del Cesena, son stati tra i migliori in campo.

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    C'è da dire che le ultime tre partite ha trovato davanti a sè dei terzini che hanno fatto delle grandi prestazioni: Lichsteiner, Laurini e poi oggi quello del Cesena, son stati tra i migliori in campo.
    Tutto giusto, ma sono stati tra i migliori in campo anche proprio per demerito suo

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    TAnto per cambiare inutile anche stasera,....

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    è impalpabile in questa fase iniziale di campionato, deve crescere

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    TAnto per cambiare inutile anche stasera,....
    Inutile? Ragazzi ma guardiamo le stesse partite?
    Primo tempo discesa con assist perfetto per Bonaventura mi pare che sparacchia fuori.
    Secondo tempo cross perfetto per Bonaventura che si arrotola e non trova la porta
    Cross sul secondo palo per Muntari che alle spalle di tutti spara a lato di destro
    Salvataggio UNO contro TRE nel contropiede del Chievo.

A me pare un'ottima prestazione stasera.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.