Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 184 di 272 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Jino
    Certo che leggo dei post tragici da far paura, ragazzi un periodo no capita a tutti, il ragazzo va sostenuto non abbattuto. Si riprenderà, poi tutto di nuovo sul carro, eddai.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Certo che leggo dei post tragici da far paura, ragazzi un periodo no capita a tutti, il ragazzo va sostenuto non abbattuto. Si riprenderà, poi tutto di nuovo sul carro, eddai.
    Ah io sul carro non ci salirò proprio lo sai.

Detto questo sappiamo bene tutti che De Sciglio non è certamente un fenomeno ma neanche questo.

Senior Member L'avatar di Jino

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ah io sul carro non ci salirò proprio lo sai.

Detto questo sappiamo bene tutti che De Sciglio non è certamente un fenomeno ma neanche questo.
    Non ce l'ho con nessuno in particolare, solo che trovo assurdo essere una bandiera, non si può passare dal giudicarlo come il migliore della rosa ad essere il peggiore, dal dichiararlo incedibile al volerlo regalare. Non parlo con utenti del forum in particolare, parlo anche di giornalisti e soci.

Il ragazzo sta vivendo un momento difficile, come capita a tutti i calciatori, va sostenuto e con pazienza ne uscirà e tornerà a fare il De Sciglio che come dici tu non è un fenomeno, ma nemmeno un giocatore imbarazzante com'è in questo avvio di stagione.

Non ce l'ho con nessuno in particolare, solo che trovo assurdo essere una bandiera, non si può passare dal giudicarlo come il migliore della rosa ad essere il peggiore, dal dichiararlo incedibile al volerlo regalare. Non parlo con utenti del forum in particolare, parlo anche di giornalisti e soci.

Il ragazzo sta vivendo un momento difficile, come capita a tutti i calciatori, va sostenuto e con pazienza ne uscirà e tornerà a fare il De Sciglio che come dici tu non è un fenomeno, ma nemmeno un giocatore imbarazzante com'è in questo avvio di stagione.
    Sì sì era solo per ricordarti che l'anno scorso quando cercavo di dire di stare calmi coi giudizi sono stato fatto a pezzi proprio in questa discussione.

Detto che secondo me vale poco, anche solo per mancanza di alternative deve giocare e dobbiamo sperare che recuperi una forma decente.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Un giocatore che finisce sulla prima pagina di As come possibile acquisto del Real ci arriva soprattutto per le prestazioni, non solo per le etichette (che io trovo sempre sbagliate, figuriamoci quella di nuovo Maldini che è una bestemmia colossale). L'anno scorso non va considerato perché ha avuto 800 infortuni, quest'anno è il suo vero secondo anno in Serie A. Non era Maldini (e non era nemmeno Zambrotta), non è Taiwo adesso. Bisogna avere pazienza, ma qui dopo 4 partite storte diventi la peggior pezza da piedi. Sia chiaro, io a Cesena lo lascerei in panchina, in modo tale che debba lottare, sudare, sputare sangue per il posto da titolare, perché forse ha bisogno di quello ed è adagiato sugli allori. Ma prima di bollarlo come pippa (poi magari sarà così) ci penserei 10 volte.
    Se continua così è un giocatore inutile e mi delude moltissimo (io quando avevamo Balotelli, El Shaarawy e De Sciglio come giocatori più promettenti ero più sicuro sul futuro del terzo che su quello dei primi 2).
    Forse è colpa mia che l'ho preso al fantacalcio, nella prossima asta lo vendo subito
    Io non ho detto che non ci punto per il futuro,solo che forse rimarrà un buon giocatore e non un fenomeno per il suo ruolo.
    Volevo dire che ieri é stato pessimo..non che lo sia in termini assoluti,come non é eccelso.
    Forse avere un po' più di pressione ,con un altro terzino gli farebbe bene così da non sentirsi titolare fisso.
    Io comunque come seedorf lo considero un terzino destro .

hai ragione, certo, non si può farlo passare per cesso (effettivamente non lo è) ed il ragazzo è ancora giovane..probabilmente il suo reale valore sta nel mezzo, però converrai con me che ad oggi è meglio panchinarlo, perchè è totalmente nullo..con questo non voglio buttargli la croce addosso, nè sbeffeggiarlo troppo per i paragoni su Maldini (tra l'altro da lui mai fatti quindi non ne ha colpa), ma semplicemente constatare che è come giocare in 10

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    hai ragione, certo, non si può farlo passare per cesso (effettivamente non lo è) ed il ragazzo è ancora giovane..probabilmente il suo reale valore sta nel mezzo, però converrai con me che ad oggi è meglio panchinarlo, perchè è totalmente nullo..con questo non voglio buttargli la croce addosso, nè sbeffeggiarlo troppo per i paragoni su Maldini (tra l'altro da lui mai fatti quindi non ne ha colpa), ma semplicemente constatare che è come giocare in 10
    Hai mai visto giocare Armero ?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che non ci punto per il futuro,solo che forse rimarrà un buon giocatore e non un fenomeno per il suo ruolo.
    Volevo dire che ieri é stato pessimo..non che lo sia in termini assoluti,come non é eccelso.
    Forse avere un po' più di pressione ,con un altro terzino gli farebbe bene così da non sentirsi titolare fisso.
    Io comunque come seedorf lo considero un terzino destro .
    Ma non ha mai dimostrato né dato l'impressione di poter diventare un fenomeno e nemmeno un campione.
    Poi magari da una stagione all'altra diventa un fenomeno così come si può imbrocchire definitivamente, tutto può essere.
    Io l'ho sempre considerato un giovane promettente e basta e così lo reputo tuttora.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Hai mai visto giocare Armero ?
    certo e rabbrividisco al solo pensiero, però fisicamente Armero ci può stare, ha velocità e fiato

QUESTO DeSciglio, invece, fa solo passaggi indietro o al massimo in orizzontale..è fisicamente inconsistente, non si spinge mai in avanti..boh, io proverei a cambiare

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    certo e rabbrividisco al solo pensiero, però fisicamente Armero ci può stare, ha velocità e fiato

QUESTO DeSciglio, invece, fa solo passaggi indietro o al massimo in orizzontale..è fisicamente inconsistente, non si spinge mai in avanti..boh, io proverei a cambiare
    Onestamente per disperazione cambierei anch'io, però De Sciglio l'ho odiato dal suo esordio per cui non sono molto attendibile e oggettivo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.