Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 178 di 272 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188228 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 2711

Discussione: De Sciglio

Junior Member
    Paragonare De Sciglio a Paolo Maldini è come paragonare Brienza (con tutto il rispetto) a Maradona.

A me non è mai piaciuto, quindi sono coerente, è stato ipervalutato perché proveniente dal vivaio e il Milan non spende più un soldo sul mercato, ma realmente non ha affatto il potenziale che moltissimi in lui hanno (avevano?) visto.

La cosa più irritante è che gioca con sufficienza...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Male, veramente male.

Senior Member L'avatar di Jino

Soliti catastrofismi, abbassate le pretese su di lui, lasciatelo lavorare e giocare e a fine stagione tireremo le prime somme!

Amministratore L'avatar di Admin
    Sbaglia chi ha (aveva?) delle aspettative super. E' un giocatore normalissimo (come tanti altri terzini in Serie A) che non eccelle in nulla.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Le conclusioni le traiamo alla fine, dopo 3 partite con un centrocampo che sembra corra con le scarpe infangate di 3 kg può non essere al top e magari non troppo concentrato però aspetto a darlo per spacciato dopo che alla prima in casa giocò piuttosto bene.
    Mi aspetto che faccia il suo e si migliori, magari qualcun altro in Questo contesto si pensava ci potesse essere un De Sciglio implacabile, difficile.. attendo vengano inseriti i titolari e chi ha le qualità per poter innalzare il livello di gioco completamente ASSENTE in queste 3 partite e allora dopo aver visto i titolari giocare assieme più partite mi farò un'idea migliore.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sbaglia chi ha (aveva?) delle aspettative super. E' un giocatore normalissimo (come tanti altri terzini in Serie A) che non eccelle in nulla.
    Personalmente io non è che ho aspettative, le prestazioni sul campo c'erano e lo ritenevo un giocatore promettente.
    Lo ritengo tuttora promettente, ma sia da lui che da El Shaarawy mi aspettavo un salto di qualità.
    Non sta avvenendo, non solo, stanno regredendo in maniera imbarazzante.
    Dall'anno scorso o hanno avuto milioni di infortuni oppure hanno fatto piangere praticamente in ogni partita.
    Io sono paziente con i giovani che reputo promettenti (non potenziali campioni, quello si può definire Verratti che è di un altro pianeta), ma mi stanno deludendo tantissimo entrambi. Aspetto un paio di anni ancora ma se continuano così sono dei fuochi di paglia e mi spiace perché hanno le qualità per diventare dei buoni/buonissimi giocatori IMHO.
    Mattia è stato persino irritante ieri sera.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La penso come te, poi oltre al fatto che è un giocatore normale metrici che ha la paura(evidente) in faccia, ed ecco il """" nuovo Maldini""""

Ancora pessima partita per lui.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

l'avessero venduto tutti a far la rivoluzione come x quella pippa di cristante

io ci spero ancora , diamogli un anno , certo che pare sempre in catalessi , boh

Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    l'avessero venduto tutti a far la rivoluzione come x quella pippa di cristante

io ci spero ancora , diamogli un anno , certo che pare sempre in catalessi , boh
    Adesso Cristante è una pippa? In base a cosa ? Che sa giocare a calcio mentre i nostri titolari sono muntari e poli sono dei falegnami indegni?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.