Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 175 di 271 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 2709

Discussione: De Sciglio

Member
    mattia o è il nuovo maldini o la brutta copia di antonini.... una via di mezzo no???

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Dillo a Filippo Galli
    Ha giocato mezza stagione in primavera in quel ruolo e, se vogliamo dirla tutta, ha giocato anche una discreta manciata di partite da attaccante esterno nel 4-2-3-1 sia a dx che sx
    Ehh il grande competitivo e indicativo campionato primavera...

Non ha giocato male a Parma. Ogni volta che passa sullo schermo mi commuovo perchè dopo anni e anni di orrori abbiamo finalmente risolto il problema del terzino sx.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma evidentemente su De Sciglio mi sbaglio io visto che tutti lo reputano un gran prospetto, sia qui che i media. La differenza tra i due è che io non vedo in De Sciglio nessuna grande potenzialità, ecco tutto. La chiudo qui.
    Perché chiudiamola qua?
    Si sta parlando di calcio tranquillamente, non siamo all'Inquisizione
    Non è detto che ti sbagli, assolutamente. E' che da quando ha esordito ci sono state parecchie partite dove ha saputo mettersi in mostra e mostrare delle qualità, così come ce ne sono state altrettante in cui è stato insipido o dannoso (leggasi Parma, giusto per fare un esempio recentissimo).
    Io lo considero solamente un giovane che ha dimostrato di avere del potenziale, tutto qui.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    @mefisto94 Desci mezzala??? Bah.....

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    mattia o è il nuovo maldini o la brutta copia di antonini.... una via di mezzo no???
    Secondo me può diventare un buon giocatore, né Maldini né Antonini.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    @mefisto94 Desci mezzala??? Bah.....
    Mi fa talmente schifio che non so più manco io che inventarmi. Mi sa che farò meglio a allontanarmi da questo topic.

Non farebbe peggio di Poli comunque.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Non ha giocato male a Parma. Ogni volta che passa sullo schermo mi commuovo perchè dopo anni e anni di orrori abbiamo finalmente risolto il problema del terzino sx.
    Per me non ha fatto molto, un pò di danni (non più di Constant/Emanuelson) ma anche poco in avanti. E non solo Parma.

Bannato
    E comunque un terzino così forte nell'1 vs 1 non può essere messo da parte per 2 spicci.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me non ha fatto molto, un pò di danni (non più di Constant/Emanuelson) ma anche poco in avanti. E non solo Parma.
    Anche a me non fa impazzire, ma difensivamente è 1000 volte meglio di Costant ed Ema. Senza alcun dubbio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.