Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 170 di 269 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 2690

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    A chi doveva somigliare sto qui? A Maldini?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Sono perplesso riguardo questo ragazzo, parlo in generale non di ieri sera. Prometteva molto bene il primo anno si sperava migliorasse per diventare un grande giocatore invece ha avuto un involuzione seria secondo me.
    Prima spingeva e difendeva bene ora la maggior parte delle volte passa la palla indietro.
    Non penso sia uno che non voglia lavorare e non si fermi a provare e riprovare cross e quant'altro. Per me il potenziale c'è ma a questo punto non so se a Milanello si sia in grado di insegnare calcio. Ma per esempio Tassotti che fa? Mah.

Spero di toppare clamorosamente o che sia una fase di passaggio.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Boh a me continua a non convincere al di la di ieri sera, non capisco come il Real possa seriamente puntare su di lui boh vedremo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    A chi doveva somigliare sto qui? A Maldini?
    Vabbè dai, chiunque abbia un minimo di intelligenza non avrebbe mai dato alito a questo paragone

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Boh a me continua a non convincere al di la di ieri sera, non capisco come il Real possa seriamente puntare su di lui boh vedremo.
    Ma quanto c'è di vero nel loro interessamento!? Io ho sempre avuto dubbi, seri dubbi. Non perchè non stimi il ragazzo, a me piace da matti, ma gli serve decisamente altro per ambire al Madrid.

Senior Member L'avatar di runner
    secondo me De Sciglio è un campione nato, ovvio è giovane e qualche errore lo fa più di un altro, ma mi ricordo un autogol di testa in Champions su retropassaggio (tra l' altro gol bellissimo) pure di Baresi (mi ricordo che invece che arrabbiarsi si erano messi tutti a ridere)

io comunque lo ritengo un centrale difensivo

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Da 0:21 potete capire il motivo del suo retropassaggio (e nel complesso della sua prestazione) col Parma

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, chiunque abbia un minimo di intelligenza non avrebbe mai dato alito a questo paragone
    forse aDito
    Comunque sta attraversando un momento non facilissimo, in nazionale gioca in una posizione diversa anche se sullo stesso lato e con compiti simili.
    E' un ottimo giocatore, se trovasse continuità diventerebbe uno dei migliori nel suo ruolo.

Bannato
    De Sciglio fisicamente è ancora troppo leggero e anche a grinta sta messo non benissimo,se migliora questi due punti diventerà un ottimo giocatore.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    secondo me De Sciglio è un campione nato, ovvio è giovane e qualche errore lo fa più di un altro, ma mi ricordo un autogol di testa in Champions su retropassaggio (tra l' altro gol bellissimo) pure di Baresi (mi ricordo che invece che arrabbiarsi si erano messi tutti a ridere)

io comunque lo ritengo un centrale difensivo
    Un campione nato? Per essere campioni ci vuole ben altro che un potenziale finora inespresso ed involuto.
    Il primo anno, a conti fatti, è stato il suo migliore, poi non è mai progredito, anzi. In fase difensiva soffre perché ha un fisico troppo leggero e spesso è distratto, mentre in fase offensiva non incide MAI. Si parla sempre dei piedi a banana di Abate, ma De Sciglio mette un cross buono ogni venti sbagliati..

I media lo hanno gonfiato esageratamente. Maldini alla sua età era di un'altra galassia.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.