Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 165 di 272 PrimaPrima ... 65115155163164165166167175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 2711

Discussione: De Sciglio

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    siete sicuri che sia lento? non mi pare
    tecnicamente non è un fenomeno ma crossa molto bene
    il problema è che pare fatto di cristallo, non trovando continuità non riesce a esprimersi al massino
    Per me sì, non ai livelli di Montolivo e Muntari ma quasi. nel ruolo del terzino purtroppo la velocità è tutto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me sì, non ai livelli di Montolivo e Muntari ma quasi. nel ruolo del terzino purtroppo la velocità è tutto.
    De Sciglio non è per niente lento ragazzi, non capisco di cosa stiate parlando

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    De Sciglio non è per niente lento ragazzi, non capisco di cosa stiate parlando
    Beh a questo punto io depongo le armi. Mi sbaglierò io, che devo dire...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Beh a questo punto io depongo le armi. Mi sbaglierò io, che devo dire...
    Nemmeno secondo me è lento. Ha altri difetti ma non è lento IMHO

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Nemmeno secondo me è lento. Ha altri difetti ma non è lento IMHO
    Chiariamoci, per velocità intendo quella di un terzino, non quella di un mediano tipo De Rossi/Schweini. Nagatomo per dire lo massacra secondo me.

Bannato
    Non voglio fare il rompi palle,ma lo scorso anno tutti a elogiarlo come chissà che..Ora tutti a scaricarlo come se fosse un bidone.Per me questi sono i classici commenti un po' cosi cosi.Ha avuto tanti infortuni e il Milan ha avuto una stagione pessima.
    E' questo l'anno in cui si vedrà il suo vero valore.Per me,se le cose gireranno come devono girare farà una grande stagione.Meglio della sua stagione d'esordio.Sa crossare bene e non è affatto vero che sia lento...E' giovane!Diamogli tempo!
    Non nascono mica tutti come Maldini che a 16 anni era già un fenomeno.Anzi!Di Maldini ne nasce 1 ogni 150 anni!

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Non voglio fare il rompi palle,ma lo scorso anno tutti a elogiarlo come chissà che..Ora tutti a scaricarlo come se fosse un bidone.Per me questi sono i classici commenti un po' cosi cosi.Ha avuto tanti infortuni e il Milan ha avuto una stagione pessima.
    E' questo l'anno in cui si vedrà il suo vero valore.Per me,se le cose gireranno come devono girare farà una grande stagione.Meglio della sua stagione d'esordio.Sa crossare bene e non è affatto vero che sia lento...E' giovane!Diamogli tempo!
    Non nascono mica tutti come Maldini che a 16 anni era già un fenomeno.Anzi!Di Maldini ne nasce 1 ogni 150 anni!
    Se ti riferisci a me è dalla sua prima partita che dico che è scarso. Ma evidentemente mi sbaglierò io.

Bannato
    Se ti riferisci a me è dalla sua prima partita che dico che è scarso. Ma evidentemente mi sbaglierò io.
    Ahah no!Non mi riferisco affatto a te!!Era un discorso in generale legato anche ai tifosi che non frequentato il forum

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ahah no!Non mi riferisco affatto a te!!Era un discorso in generale legato anche ai tifosi che non frequentato il forum
    Ma anche se fosse stato così nessun problema eh.

Bannato
    Ma anche se fosse stato così nessun problema eh.
    Ho capito.Ma non mi riferivo lo stesso a te.Non so cosa dicevi 1 anno fa di De Sciglio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.