Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 162 di 269 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 2690

Discussione: De Sciglio

Bannato
    Male male oggi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    E' una X gigante. Non sa fare niente in particolare

Tatticamente normale, non sa crossare, fisicamente viene sempre asfaltato in velocità e nei contrasti. Inoltre non sa saltare l'uomo

Essere abituati ad Abate distorce i giudizi, De Sciglio è mediocrissimo
    Non scherziamo, quando è diventato titolare era mostruoso nelle letture difensive e dell'azione in generale. Senso tattico, disciplina. Altroché!!!
    Piuttosto è da capire se era quello il vero De Sciglio, o questo qui (che non è meglio di un De Vito)...

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Aspetterei a valutarlo.
    L'anno scorso era un giocatore da 7, che aveva messo in mostra buone potenzialità ma ancora troppo acerbo.
    Quest'anno si è involuto in modo incredibile. E' vero, è sempre stato infortunato ma non può essere un alibi.
    Io credo in lui e voglio avere pazienza con i giovani che hanno dimostrato delle potenzialità, ma ci vuole un'esorcista che gli tiri fuori una personalità.
    Forse è stata una stagione nera o magari l'anno scorso ha fatto un exploit, lo scopriremo l'anno prossimo.
    Non credo, come nel caso di Balotelli, che arrivino offerte per lui. Non di certo 20 milioni come i 35 milioni per Balotelli. Ma non facciamo ridere i polli.

Oggi non era in giornata. Comunque è realmente un giocatore "standart", ma questo non toglie che non possa essere anche un grande giocatore, oggi mi è piaciuto di più Darmian che ha in più di lui corsa e dribbling..

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Oggi non era in giornata. Comunque è realmente un giocatore "standart", ma questo non toglie che non possa essere anche un grande giocatore, oggi mi è piaciuto di più Darmian che ha in più di lui corsa e dribbling..
    Darmian ha anche 3/4 anni in più. Solamente 2 anni fa faceva ridere.
    Comunque oggi non mi è piaciuto affatto nemmeno Darmian.
    Ma la colpa non è solamente dei giocatori, ma è soprattutto di Prandelli IMHO.

Aggiungo che De Sciglio ha avuto troppi problemi fisici per la sua età. Non è affatto normale e di buon auspicio

Senior Member L'avatar di The Ripper
    comunque era la prima volta che giocava in posizione più avanzata.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ha avuto una stagione a dir poco travagliata,perfino al Mondiale ha avuto infortuni.
    Quando stava bene ha dimostrato di essere un ottimo giocatore,la mia paura è che sia l'ennesima vittima dei nostri scellerati medici/preparatori.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Stagione travagliata, ha fatto vedere belle cose quando stava bene. Poi anche se ha un'espressione stile Bambi impaurito mi ha sempre dato l'impressione di uno che in ogni momento ci credeva.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Senior Member L'avatar di runner
    nella prossima stagione deve fare il salto di qualità a livello di continuità....

resta uno dei nostri giocatori più talentuosi comunque

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.