Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 155 di 272 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    ho paura che sia fisicamente un po fragile di suo.
    Può anche darsi (speriamo di no), ma questa mi sembra una stagione maledetta in generale.
    Non possono essere tutti Pato. Più che altro ci si dovrebbe fare qualche domanda, a prescindere da questo infortunio, sull'incapacità dello staff medico e dei preparatori.
    Guarda la firma di @MaggieCloun, è un martirio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Credo sia uno dei personaggi famosi tra i più timidi che ci siano sulla faccia della terra
    Dovrebbe essere disponibile tra una decina di giorni, salvo complicazioni.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Incredibile:

Ieri sera mio padre, che di solito è abbastanza attaccato ai calciatori, parlando di De Sciglio, mi ha detto che lui lo venderebbe a una buona cifra!

Mi ha detto che quando andava allo stadio, e vedeva giocare Maldini alla sua età era LETTERALMENTE un altro mondo, come paragonare un Kakà del 2007 al Kakà attuale.

Sono rimasto:

Che non fosse Maldini ok, ma nn credevo fosse una differenza cosi ampia.
    Io di Maldini ho goduto appieno solo dopo il 1996-97..
    A Maldini non si può paragonare NESSUNO, tanto è stato immane.
    Paolo per me - e lo dico seriamente - è stato il più grande giocatore di tutti i tempi, perchè è troppo facile citare sempre i soliti tre quattro Pelè, Maradona, Messi, quando per loro parlano i gol e i giocatori non offensivi nessuno li considera. Maldini nel suo ruolo è stato semplicemente IL PIU' FORTE, ma persino più decisivo di questi tre. Se partiamo dal presupposto che uno come lui nascerà forse tra un miliardo di anni allora vivtremo il calcio in maniera più serena senza fare paragoni di questo tipo.

Fatta questa premessa, De Sciglio può diverntare uno dei primi dieci al mondo nel suo ruolo, ma per come siamo messi, mi accontenterei anche tra i primi cinquanta,

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Incredibile:

Ieri sera mio padre, che di solito è abbastanza attaccato ai calciatori, parlando di De Sciglio, mi ha detto che lui lo venderebbe a una buona cifra!

Mi ha detto che quando andava allo stadio, e vedeva giocare Maldini alla sua età era LETTERALMENTE un altro mondo, come paragonare un Kakà del 2007 al Kakà attuale.

Sono rimasto:

Che non fosse Maldini ok, ma nn credevo fosse una differenza cosi ampia.
    Io di Maldini ho goduto appieno solo dopo il 1996-97..
    A Maldini non si può paragonare NESSUNO, tanto è stato immane.
    Paolo per me - e lo dico seriamente - è stato il più grande giocatore di tutti i tempi, perchè è troppo facile citare sempre i soliti tre quattro Pelè, Maradona, Messi, quando per loro parlano i gol e i giocatori non offensivi nessuno li considera. Maldini nel suo ruolo è stato semplicemente IL PIU' FORTE, ma persino più decisivo di questi tre. Se partiamo dal presupposto che uno come lui nascerà forse tra un miliardo di anni allora vivtremo il calcio in maniera più serena senza fare paragoni di questo tipo.

Fatta questa premessa, De Sciglio può diverntare uno dei primi dieci al mondo nel suo ruolo, ma per come siamo messi, mi accontenterei anche tra i primi cinquanta,

anche io lo venderei senza strapparmi i capelli.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Primo tempo abominevole di Mattia tra stop sbagliati, assist dati alla penide di augello e fase difensiva da film horror. Si dia 'na svegliata!!!

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Primo tempo abominevole di Mattia tra stop sbagliati, assist dati alla penide di augello e fase difensiva da film horror. Si dia 'na svegliata!!!
    per me a sinistra è tutto un altro giocatore, nonostante lui sia un destro naturale e di regola dovrebbe risultargli più facile giocare a destra.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    per me a sinistra è tutto un altro giocatore, nonostante lui sia un destro naturale e di regola dovrebbe risultargli più facile giocare a destra.
    Ha fatto cose talmente scabrose che avrebbe potuto giocare anche punta .

Senior Member L'avatar di Hammer
    Male, male
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2515
    Ospite
    a me fa ridere che si giustifichi a volte kakà e a volte honda e lui invece pronto ad essere scannato, lui da quant'è che non gioca? E quanto ha giocato quest'anno? La sua stagione è ingiudicabile, ha giocato poco più di elsha.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.