Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 153 di 272 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Se l'offerta del Real è vera lo hanno già venduto, inutile star qui a discutere.
    Io gli auguro davvero di affermarsi, se lo merita come persona.
    Se non dovesse trovare spazio al Real, non mi sorprenderei se tornasse in Italia tra qualche anno, ovviamente non nel Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Incredibile:

Ieri sera mio padre, che di solito è abbastanza attaccato ai calciatori, parlando di De Sciglio, mi ha detto che lui lo venderebbe a una buona cifra!

Mi ha detto che quando andava allo stadio, e vedeva giocare Maldini alla sua età era LETTERALMENTE un altro mondo, come paragonare un Kakà del 2007 al Kakà attuale.

Sono rimasto:

Che non fosse Maldini ok, ma nn credevo fosse una differenza cosi ampia.
    Io di Maldini ho goduto appieno solo dopo il 1996-97..

Zio bello L'avatar di addox

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Incredibile:

Ieri sera mio padre, che di solito è abbastanza attaccato ai calciatori, parlando di De Sciglio, mi ha detto che lui lo venderebbe a una buona cifra!

Mi ha detto che quando andava allo stadio, e vedeva giocare Maldini alla sua età era LETTERALMENTE un altro mondo, come paragonare un Kakà del 2007 al Kakà attuale.

Sono rimasto:

Che non fosse Maldini ok, ma nn credevo fosse una differenza cosi ampia.
    Io di Maldini ho goduto appieno solo dopo il 1996-97..
    Si però non esistono solo o i Maldini o i brocchi. C'è anche una via di mezzo. De Sciglio è un buon giocatore con la possibilità di diventare un ottimo giocatore, non mi sembra poco guardando i terzini che abbiamo schierato negli ultimi anni.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    De Sciglio è un bravo ragazzo, onora la maglia, si impegna ed è anche un buon giocatore.
    Ma a mio modesto parere, non farà mai e poi mai la differenza.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    De Sciglio è un bravo ragazzo, onora la maglia, si impegna ed è anche un buon giocatore.
    Ma a mio modesto parere, non farà mai e poi mai la differenza.
    Ha anche 21 anni.
    Ho l'impressione che sia uno di quei giocatori che può beneficiare molto dall'avere campioni al suo fianco.
    Tu credi che Thiago Silva non abbia imparato tantissimo da 2 fenomeni come Maldini (per 6 mesi ha avuto la possibilità di allenarsi assieme a lui) e Nesta?
    Secondo me Mattia ha ottime potenzialità, ma deve crescere ancora tantissimo sotto tutti i punti di vista.
    Ovviamente ora non fa assolutamente la differenza ma non è detto che in futuro non la possa fare o non possa diventare davvero forte.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    .
    Maldini è il più grande difensore di sempre.
    De Sciglio non vale un alluce di Paolo, ma non per questo è scarso.
    Esistono anche le vie di mezzo, non è tutto bianco o tutto nero.
    Al confronto di Maldini tutti i difensori di oggi sono scarsi.
    Mattia attualmente è un giovane con ottime potenzialità che deve dimostrare ancora tutto. Però se al termine della prima stagione vera tra i professionisti nel bel mezzo dell'estate si è trovato sbattuto in prima pagina sul più importante quotidiano sportivo spagnolo come obiettivo del Real qualcosina avrà anche dimostrato, no?

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ha anche 21 anni.
    Ho l'impressione che sia uno di quei giocatori che può beneficiare molto dall'avere campioni al suo fianco.
    Tu credi che Thiago Silva non abbia imparato tantissimo da 2 fenomeni come Maldini (per 6 mesi ha avuto la possibilità di allenarsi assieme a lui) e Nesta?

Secondo me Mattia ha ottime potenzialità, ma deve crescere ancora tantissimo sotto tutti i punti di vista.
    Ovviamente ora non fa assolutamente la differenza ma non è detto che in futuro non la possa fare o non possa diventare davvero forte.

Maldini è il più grande difensore di sempre.
    De Sciglio non vale un alluce di Paolo, ma non per questo è scarso.
    Esistono anche le vie di mezzo, non è tutto bianco o tutto nero.
    Al confronto di Maldini tutti i difensori di oggi sono scarsi.
    Mattia attualmente è un giovane con ottime potenzialità che deve dimostrare ancora tutto. Però se al termine della prima stagione vera tra i professionisti nel bel mezzo dell'estate si è trovato sbattuto in prima pagina sul più importante quotidiano sportivo spagnolo come obiettivo del Real qualcosina avrà anche dimostrato, no?
    E qui casca l'asino Pensa te se imparasse da Abate e Constant
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    E qui casca l'asino Pensa te se imparasse da Abate e Constant
    Infatti era più forte nei primi mesi dell'anno scorso e saltava anche l'uomo ogni tanto
    Purtroppo già l'anno scorso anche con sole 2 presenze in A era nettamente il miglior difensore in rosa. Non è che lui sia/fosse un fenomeno, ma sono gli altri ad essere proprio scarsi.
    Ma tanto l'anno prossimo giocherà con Sergio Ramos, Varane, Pepe e Carvajal

Member
    La gestione di Claretta nei suoi confronti è abominevole. Come fa a preferirgli Emanuelson? Perché ok che quest'anno non sta giocando ai livelli dello scorso anno, ma non può non giocare perché il signor Seedorf gli preferisce Emanuela.

Oh poi magari è rotto e non lo so. In tal caso chiedo venia

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    La gestione di Claretta nei suoi confronti è abominevole. Come fa a preferirgli Emanuelson? Perché ok che quest'anno non sta giocando ai livelli dello scorso anno, ma non può non giocare perché il signor Seedorf gli preferisce Emanuela.

Già metterlo nella stessa frase con Emanuelson non gli fai un complimento eh.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio

Stupido io che non vedevo l' ora che tornasse De Sciglio per giocare finalmente con lui e Abate sugli esterni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.