De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
quindi valutare binho 6.5 per la partita di stasera ti sembra giusto? Mah.....

La valutazione di Robinho nell'analisi della prestazione di De Sciglio mi sembra quantomai fuorviante...

Ad ogni modo se per te la prestazione è stata buona per i 3 cross mi va bene... Mi sorprende solo che per voi questo ragazzo sia spesso tra i migliori in campo anche quando fa delle prestazioni chiaroscure.. La partita di ieri di De Sciglio in difesa è stata gravemente insufficiente, seconda solo a quella di Mexes. Che poi in fase di possesso sia stato tra i migliori è un altro discorso ma questo non deve farci dimenticare i suoi demeriti dietro...

Purtroppo non siamo all'all star game alla gara dei tiri da 3... Se valutassimo le prestazioni esclusivamente in base ai cross, alle scivolate, ai passaggi filtranti, ai gol... dovremmo cominciare a dire che Balotelli è il più forte attaccante del mondo dato che è riuscito a segnare 14 gol in una squadra dove gli altri attaccanti (Matri, Pazzini e Petagna) ne hanno segnati tutti assieme 3...

Comunque forza De Sci... Continua a lavorare e a tenere duro che questa stagione difficile ti servirà a rafforzarti mentalmente e a diventare un giocatore migliore...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
La valutazione di Robinho nell'analisi della prestazione di De Sciglio mi sembra quantomai fuorviante...

Ad ogni modo se per te la prestazione è stata buona per i 3 cross mi va bene... Mi sorprende solo che per voi questo ragazzo sia spesso tra i migliori in campo anche quando fa delle prestazioni chiaroscure.. La partita di ieri di De Sciglio in difesa è stata gravemente insufficiente, seconda solo a quella di Mexes. Che poi in fase di possesso sia stato tra i migliori è un altro discorso ma questo non deve farci dimenticare i suoi demeriti dietro...

Purtroppo non siamo all'all star game alla gara dei tiri da 3... Se valutassimo le prestazioni esclusivamente in base ai cross, alle scivolate, ai passaggi filtranti, ai gol... dovremmo cominciare a dire che Balotelli è il più forte attaccante del mondo dato che è riuscito a segnare 14 gol in una squadra dove gli altri attaccanti (Matri, Pazzini e Petagna) ne hanno segnati tutti assieme 3...

Comunque forza De Sci... Continua a lavorare e a tenere duro che questa stagione difficile ti servirà a rafforzarti mentalmente e a diventare un giocatore migliore...

Il mio discorso era principalmente sull"utilita' di queste statistiche, aldila' che quando c'e' da criticare un calciatore, lo faccio. Incluso Mattia.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,723
Partitaccia,lontano parente del terzino dello scorso anno. Sta giocando nè meglio nè peggio di Emanuelson,solo che siccome viene dalla Primavera allora gli si perdona tutto. Forse il suo ruolo è a sinistra,rivoglio Ebete a DX.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Nel primo tempo mi è piaciuto abbastanza. Nel secondo tempo è crollato. In fase di possesso e di spinta è stato il migliore in campo ieri (c'è anche da dire che quando i cross arrivano e sono perfetti o quasi non si segna mai, non si possono non dare le colpe anche agli attaccanti che non segnano), ma un terzino è prima di tutto un difensore e ieri ha difeso male. Quando va in avanti non lo vedo mai tornare indietro velocemente e col sangue agli occhi per aiutare i suoi compagni di reparto. Nel complesso ieri non mi è poi nemmeno così tanto dispiaciuto (anche se non ha fatto di certo una partita memorabile, anzi), quest'anno ha giocato anche peggio.
Continuo a pensare che sia uno dei 4/5 giocatori di questa rosa che avrebbe bisogno di un allenatore vero che lo possa far crescere e sbocciare definitivamente. Le stagioni negative ci possono anche stare, l'importante è che si rafforzi mentalmente.
Sul suo futuro e sulle sue potenzialità non cambio idea di una virgola, bisogna solamente avere pazienza. Solamente una cosa voglio dire: la prossima volta che sento "il nuovo Maldini" denuncio chiunque abbia detto una bestemmia simile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Non è scandaloso sia stato panchinato.

E' scandaloso che l'alternativa sia Abate\Emanuelson, ma il suo rendimento ultimamente è di gran lungo insufficiente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>