De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Ancora poco preciso, il 5,5 è giusto. Ma va fatto giocare lui a sx e abate a dx.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Mette dei cross che Abate non metterà mai. Avanti così

La Gazzetta è buona solo per pulirsi l'ano dopo una tremenda diarrea post-Anderlecht
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Lui poco preciso? Ha messo almeno 5 palloni solo da spingere dentro, che deve fare di più? Se lui è poco preciso Abate e Antonini che sono?

Vabè, da spingere dentro mi sembra eccessivo. Buoni cross, rispetto a quelli cui siamo abituati, si. Ma è poco preciso in alcuni passaggi, nel controllo palla, inoltre ha paura di andare sul fondo a crossare (dove i cross sarebbero molto più pericolosi che dalla 3/4). Detto questo io lo farei giocare titolare sempre.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Un mix tra Cafu e il Tasso:fuma:
Quando si è ormai abituati a mangiare menta,anche il pane duro sembra ottimo.

non è solo questo, tu a parte lichsteiner dimmi un terzino destro migliore di lui, io non lo trovo per me deve giocare titolare e celo teniamo stretto..martedi ha giocato da 7 almeno, ma quale 5.5 non sbaglia nulla in difesa perchè a bravo a recuperare e in attacco si propone sempre e crossa benissimo, l'unica cosa che gli può dire è di essere meno timoroso e andare a cercare più l'uno contro uno o i cross dal fondo ma per il resto siamo di fronte a un grandissimo giocatore
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Vabe dai grandissimo giocatore mi pare esagerato. E' un potenziale buon terzino, e sicuramente il nostro miglior terzino (ci vuole poco). Da qui a esaltarlo gia come miglior terzino dx italiano ce ne passa dai.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Vabe dai grandissimo giocatore mi pare esagerato. E' un potenziale buon terzino, e sicuramente il nostro miglior terzino (ci vuole poco). Da qui a esaltarlo gia come miglior terzino dx italiano ce ne passa dai.

non ho detto che è un campione ma è un grande giocatore, di solito non mi sbilancio mai nei giudizi ma questo a me da l'impressione diventerà fortissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>