Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 287 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 2861

Discussione: De Sciglio

Bannato
    Ancora poco preciso, il 5,5 è giusto. Ma va fatto giocare lui a sx e abate a dx.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Crossa da tutte le posizioni, ha carattere e prova l'uno contro uno. Avanti così!

Mette dei cross che Abate non metterà mai. Avanti così

La Gazzetta è buona solo per pulirsi l'ano dopo una tremenda diarrea post-Anderlecht

Junior Member L'avatar di Pedrosa
    ma si è drogato quello della gazzetta?
    [CENTER][I][B][FONT=Arial Black][/FONT][SIZE=6]INVICTUS[/SIZE][/B][/I][/CENTER]

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Ancora poco preciso, il 5,5 è giusto. Ma va fatto giocare lui a sx e abate a dx.
    Lui poco preciso? Ha messo almeno 5 palloni solo da spingere dentro, che deve fare di più? Se lui è poco preciso Abate e Antonini che sono?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Lui poco preciso? Ha messo almeno 5 palloni solo da spingere dentro, che deve fare di più? Se lui è poco preciso Abate e Antonini che sono?
    Vabè, da spingere dentro mi sembra eccessivo. Buoni cross, rispetto a quelli cui siamo abituati, si. Ma è poco preciso in alcuni passaggi, nel controllo palla, inoltre ha paura di andare sul fondo a crossare (dove i cross sarebbero molto più pericolosi che dalla 3/4). Detto questo io lo farei giocare titolare sempre.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kundera Visualizza Messaggio
    Un mix tra Cafu e il Tasso
    Quando si è ormai abituati a mangiare menta,anche il pane duro sembra ottimo.
    non è solo questo, tu a parte lichsteiner dimmi un terzino destro migliore di lui, io non lo trovo per me deve giocare titolare e celo teniamo stretto..martedi ha giocato da 7 almeno, ma quale 5.5 non sbaglia nulla in difesa perchè a bravo a recuperare e in attacco si propone sempre e crossa benissimo, l'unica cosa che gli può dire è di essere meno timoroso e andare a cercare più l'uno contro uno o i cross dal fondo ma per il resto siamo di fronte a un grandissimo giocatore

Bannato
    Vabe dai grandissimo giocatore mi pare esagerato. E' un potenziale buon terzino, e sicuramente il nostro miglior terzino (ci vuole poco). Da qui a esaltarlo gia come miglior terzino dx italiano ce ne passa dai.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Vabe dai grandissimo giocatore mi pare esagerato. E' un potenziale buon terzino, e sicuramente il nostro miglior terzino (ci vuole poco). Da qui a esaltarlo gia come miglior terzino dx italiano ce ne passa dai.
    non ho detto che è un campione ma è un grande giocatore, di solito non mi sbilancio mai nei giudizi ma questo a me da l'impressione diventerà fortissimo

Bannato
    Si ma si parla del futuro, tra 3-4 anni. Ora come ora non lo è.

Pagina 15 di 287 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.