Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 149 di 272 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 2711

Discussione: De Sciglio

O Animal L'avatar di O Animal
    Anche oggi partitaccia... Stagione da dimenticare, 2 buone prestazioni (Roma e Atalanta) ma per il resto non è nemmeno il lontano parente del giocatore della scorsa stagione...

Azzecca 2 cross (per noi un miracolo ma nel calcio moderno una normalità) ma poi non ne fa mezza di giusta...

L'Udinese ha attaccato tutta la partita sulla sua fascia e il gol è venuto proprio da li...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Ohiiiii svegliaaaaaaaaaa!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Moderatore L'avatar di mefisto94

Ho deciso di porre fine alla mia esistenza, quindi riprendo a scrivere in questa discussione.

Paradossalmente, non vedo grandi differenze di rendimento con l'anno scorso.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Anche oggi partitaccia... Stagione da dimenticare, 2 buone prestazioni (Roma e Atalanta) ma per il resto non è nemmeno il lontano parente del giocatore della scorsa stagione...

Azzecca 2 cross (per noi un miracolo ma nel calcio moderno una normalità) ma poi non ne fa mezza di giusta...

L'Udinese ha attaccato tutta la partita sulla sua fascia e il gol è venuto proprio da li...
    Il gol è colpa di Mexes che stava al limite dell'area a guardare il deretano di Di Natale prima di tutto. In secondo luogo ha messo tre palloni d'oro su tre cross. Nel secondo tempo hanno giocato solo sulla fascia sinistra visto che è entrato Balotelli e sono passati alla difesa a 4 quindi De Sciglio s'è trovato due difensori a tenerlo e Honda non camminava più quindi non gli dava la sovrapposizione per togliergliene uno. Veramente se per te questa è una brutta partita mettiti un paio d'occhiali.

Seriamente ma cosa volete da lui? Prima dite che si è dimenticato come si crossa e sta volta non ha sbagliato un cross, vi lamentate della difesa quando non è stato lui a sbagliare, che altro volete? Che vi porti la cena a casa? Più di così non poteva proprio fare.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ho deciso di porre fine alla mia esistenza, quindi riprendo a scrivere in questa discussione.

Paradossalmente, non vedo grandi differenze di rendimento con l'anno scorso.
    Paradossalmente è passato dall'essere il 16o difensore del campionato ad essere il 65o difensore del campionato... Qualche differenza l'ho vista...

2515
    Ospite
    Paradossalmente è passato dall'essere il 16o difensore del campionato ad essere il 65o difensore del campionato... Qualche differenza l'ho vista...
    Sì, dopo due infortuni al ginocchio che gli hanno fatto saltare mezza stagione e un ultimo sulle caviglie che gli ha fatto saltare la juve (e quei tre cross di Abate dove bastava appoggiare la palla rasoterra in mezzo spediti al secondo anello in curva mi fanno ancora girare i cosiddetti). Se giochi più di 20 partite in meno e hai fatto la preparazione con Allegri, è già tanto che sia vivo. Se poi volete lamentarvi della prestazione di oggi dove non poteva assolutamente fare di più, visto che nel secondo tempo non abbiamo mai giocato sulla destra mentre nel primo ha messo tre palle gol, allora attrezzatevi di macchina del tempo e prendete il Maicon mourinhano che faceva gol da solo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Date realmente retta a ste cacchio di statistiche? E' stato praticamente per mezza stagione.

Guardate purtroppo gli occhiali li porto già e non mi limito a valutare le prestazioni dai 2/3 cross o da l'assenza nel gol... Valuto i 90 minuti completi, i passaggi fatti (42 su 54), i cross (3 su 6), le palle intercettate (solo 1), i contrasti vinti (0 su 2), le scivolate (solo 1), i tiri in porta (0), ecc.ecc.

Non dico che sia stato il peggiore in campo (Mexes e non ci sono dubbi) ma nemmeno tra i migliori a prescindere...

Il 65o posto non è calcolato da inizio stagione (109o) ma da quando ha iniziato a giocare...

Comunque ho solo detto che è una stagione da dimenticare (a cominciare dagli infortuni, 2 mesi fa ero il primo a difenderlo)... Non godo mica se gioca male, non sono mica sadomasochista...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Date realmente retta a ste cacchio di statistiche? E' stato praticamente per mezza stagione.
    Ogni tqnto ci prendono, tipo Abbiati il 23esimo portiere della Serie A.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Guardate purtroppo gli occhiali li porto già e non mi limito a valutare le prestazioni dai 2/3 cross o da l'assenza nel gol... Valuto i 90 minuti completi, i passaggi fatti (42 su 54), i cross (3 su 6), le palle intercettate (solo 1), i contrasti vinti (0 su 2), le scivolate (solo 1), i tiri in porta (0), ecc.ecc.

Non dico che sia stato il peggiore in campo (Mexes e non ci sono dubbi) ma nemmeno tra i migliori a prescindere...

Il 65o posto non è calcolato da inizio stagione (109o) ma da quando ha iniziato a giocare...

Comunque ho solo detto che è una stagione da dimenticare (a cominciare dagli infortuni, 2 mesi fa ero il primo a difenderlo)... Non godo mica se gioca male, non sono mica sadomasochista...
    quindi valutare binho 6.5 per la partita di stasera ti sembra giusto? Mah.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.