De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Oggi ha giocato male,ma per assurdo è un bene.Senza errori non si cresce.Avanti Mattia!
Sbaglierà ancora e ancora e ancora,è tutto normale.Gli errori saranno comunque una percentuale bassissima rispetto alle prestazioni mostruose che ha fatto e farà.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Male, malissimo

Gioca senza grinta, mordente, cattiveria. Sempre molle e ai due all'ora

Questo mi lascia sconcertato quest'anno.
Non vedo la determinazione che aveva l'anno scorso.
Capisco che in questa squadra è difficile potersi esprimere al meglio, ma vorrei vedere un po' più di cattiveria.
Lui ed El Shaarawy avrebbero bisogno di un allenatore vero che li faccia crescere, temo che si possano perdere tutti e 2. E sarebbe un delitto perché sono entrambi 2 grossi talenti. Però bisogna tirar fuori gli attributi.
Non critico la prestazione negativa, un giovane può e deve sbagliare per crescere, ma ci deve essere sempre il massimo impegno.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo mi lascia sconcertato quest'anno.
Non vedo la determinazione che aveva l'anno scorso.
Capisco che in questa squadra è difficile potersi esprimere al meglio, ma vorrei vedere un po' più di cattiveria.
Lui ed El Shaarawy avrebbero bisogno di un allenatore vero che li faccia crescere, temo che si possano perdere tutti e 2. E sarebbe un delitto perché sono entrambi 2 grossi talenti. Però bisogna tirar fuori gli attributi.
Non critico la prestazione negativa, un giovane può e deve sbagliare per crescere, ma ci deve essere sempre il massimo impegno.

Secondo me non è l'impegno. E' proprio il suo carattere.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo me non è l'impegno. E' proprio il suo carattere.

L'anno scorso ha dimostrato personalità, grinta e determinazione in gran parte delle partite in cui ha giocato. Anche quando ha commesso errori banali e ingenui come il fallo che ha fatto su Cuadrado a Firenze che ha regalato il 2-2 ai viola, la prestazione c'è sempre stata.
Anche in alcune partite di quest'anno, ma in quest'ultimo mese e mezzo in particolare escludendo un paio di prestazioni normali è quasi sempre insufficiente e soprattutto gioca senza mordente. Non credo che sia questione di carattere perché altrimenti l'anno scorso non avrebbe giocato come se fosse in Serie A da tanti anni. Magari è solamente un periodo negativo (che tra l'altro è quello di tutta la squadra), però è ora di rimettersi in carreggiata.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'anno scorso ha dimostrato personalità, grinta e determinazione in gran parte delle partite in cui ha giocato. Anche quando ha commesso errori banali e ingenui come il fallo che ha fatto su Cuadrado a Firenze che ha regalato il 2-2 ai viola, la prestazione c'è sempre stata.
Anche in alcune partite di quest'anno, ma in quest'ultimo mese e mezzo in particolare escludendo un paio di prestazioni normali è quasi sempre insufficiente e soprattutto gioca senza mordente. Non credo che sia questione di carattere perché altrimenti l'anno scorso non avrebbe giocato come se fosse in Serie A da tanti anni. Magari è solamente un periodo negativo (che tra l'altro è quello di tutta la squadra), però è ora di rimettersi in carreggiata.

Logicamente la squadra non aiuta.

Su De Sciglio in generale ho già detto la mia più volte e non lo ripeterò per paura di essere linciato. Credo di essere uno dei pochi qui che non lo ritiene un potenziale fenomeno.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ragazzi io penso che come per molti altri lui attraversa un periodo di forma negativo dovuto alla preparazione atletica sbagliata, oltretutto lui si è pure allenato poco perchè fermo da infortunio, ha inizato subito a giocare e non ha piu smesso..
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Però De Sciglio al centro non è una cattivissima idea secondo me. Non in una difesa a 3 comunque.

Io la trovo pessima. sacrifichiamo il nostro miglior terzino in grado di giocare in entrambe le fasce con lo stesso rendimento o quasi...per piazzarlo in mezzo? Quando cosi giovane e con zero esperienza non ha alcun punto di riferimento in tale posizione.
La trovo una follia tattica.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io la trovo pessima. sacrifichiamo il nostro miglior terzino in grado di giocare in entrambe le fasce con lo stesso rendimento o quasi...per piazzarlo in mezzo? Quando cosi giovane e con zero esperienza non ha alcun punto di riferimento in tale posizione.
La trovo una follia tattica.

Non sindacalizzo. Io ho un'idea diversa su di lui rispetto agli altri. La vedrò diversamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>