Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 145 di 271 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 2707

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    A me sembra abbia proprio paura di scendere su quella fascia
    come dargli torto. nessuno che poi lo protegge, nessuno che gli fa fare una sovrapposizione...
    Col centrocampo a 2 va nettamente in difficoltà perché non c'è nessuno che scala.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Oggi ha giocato male,ma per assurdo è un bene.Senza errori non si cresce.Avanti Mattia!
    Sbaglierà ancora e ancora e ancora,è tutto normale.Gli errori saranno comunque una percentuale bassissima rispetto alle prestazioni mostruose che ha fatto e farà.

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Male, malissimo

Gioca senza grinta, mordente, cattiveria. Sempre molle e ai due all'ora
    Questo mi lascia sconcertato quest'anno.
    Non vedo la determinazione che aveva l'anno scorso.
    Capisco che in questa squadra è difficile potersi esprimere al meglio, ma vorrei vedere un po' più di cattiveria.
    Lui ed El Shaarawy avrebbero bisogno di un allenatore vero che li faccia crescere, temo che si possano perdere tutti e 2. E sarebbe un delitto perché sono entrambi 2 grossi talenti. Però bisogna tirar fuori gli attributi.
    Non critico la prestazione negativa, un giovane può e deve sbagliare per crescere, ma ci deve essere sempre il massimo impegno.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La difesa a 3?? Per carità, non è nelle nostre corde. Mi è bastato lo scempio dell'anno scorso.
    Però De Sciglio al centro non è una cattivissima idea secondo me. Non in una difesa a 3 comunque.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Questo mi lascia sconcertato quest'anno.
    Non vedo la determinazione che aveva l'anno scorso.
    Capisco che in questa squadra è difficile potersi esprimere al meglio, ma vorrei vedere un po' più di cattiveria.
    Lui ed El Shaarawy avrebbero bisogno di un allenatore vero che li faccia crescere, temo che si possano perdere tutti e 2. E sarebbe un delitto perché sono entrambi 2 grossi talenti. Però bisogna tirar fuori gli attributi.
    Non critico la prestazione negativa, un giovane può e deve sbagliare per crescere, ma ci deve essere sempre il massimo impegno.
    Secondo me non è l'impegno. E' proprio il suo carattere.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Secondo me non è l'impegno. E' proprio il suo carattere.
    L'anno scorso ha dimostrato personalità, grinta e determinazione in gran parte delle partite in cui ha giocato. Anche quando ha commesso errori banali e ingenui come il fallo che ha fatto su Cuadrado a Firenze che ha regalato il 2-2 ai viola, la prestazione c'è sempre stata.
    Anche in alcune partite di quest'anno, ma in quest'ultimo mese e mezzo in particolare escludendo un paio di prestazioni normali è quasi sempre insufficiente e soprattutto gioca senza mordente. Non credo che sia questione di carattere perché altrimenti l'anno scorso non avrebbe giocato come se fosse in Serie A da tanti anni. Magari è solamente un periodo negativo (che tra l'altro è quello di tutta la squadra), però è ora di rimettersi in carreggiata.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    L'anno scorso ha dimostrato personalità, grinta e determinazione in gran parte delle partite in cui ha giocato. Anche quando ha commesso errori banali e ingenui come il fallo che ha fatto su Cuadrado a Firenze che ha regalato il 2-2 ai viola, la prestazione c'è sempre stata.
    Anche in alcune partite di quest'anno, ma in quest'ultimo mese e mezzo in particolare escludendo un paio di prestazioni normali è quasi sempre insufficiente e soprattutto gioca senza mordente. Non credo che sia questione di carattere perché altrimenti l'anno scorso non avrebbe giocato come se fosse in Serie A da tanti anni. Magari è solamente un periodo negativo (che tra l'altro è quello di tutta la squadra), però è ora di rimettersi in carreggiata.
    Logicamente la squadra non aiuta.

Su De Sciglio in generale ho già detto la mia più volte e non lo ripeterò per paura di essere linciato. Credo di essere uno dei pochi qui che non lo ritiene un potenziale fenomeno.

Bannato
    ragazzi io penso che come per molti altri lui attraversa un periodo di forma negativo dovuto alla preparazione atletica sbagliata, oltretutto lui si è pure allenato poco perchè fermo da infortunio, ha inizato subito a giocare e non ha piu smesso..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però De Sciglio al centro non è una cattivissima idea secondo me. Non in una difesa a 3 comunque.
    Io la trovo pessima. sacrifichiamo il nostro miglior terzino in grado di giocare in entrambe le fasce con lo stesso rendimento o quasi...per piazzarlo in mezzo? Quando cosi giovane e con zero esperienza non ha alcun punto di riferimento in tale posizione.
    La trovo una follia tattica.

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Io la trovo pessima. sacrifichiamo il nostro miglior terzino in grado di giocare in entrambe le fasce con lo stesso rendimento o quasi...per piazzarlo in mezzo? Quando cosi giovane e con zero esperienza non ha alcun punto di riferimento in tale posizione.
    La trovo una follia tattica.
    Non sindacalizzo. Io ho un'idea diversa su di lui rispetto agli altri. La vedrò diversamente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.