De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
A me pare sia in crescita di partita in partita comunque... e resto della mia idea, in fase propositiva a sinistra mi piace molto di più.

Anche a me, in fase offensiva mi è piaciuto di più. Ovvio che ancora gli manchi qualcosa, ma sta crescendo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A me pare sia in crescita di partita in partita comunque... e resto della mia idea, in fase propositiva a sinistra mi piace molto di più.

Gli ho dato 6, ma sta giocando con un po' troppa sufficienza in questo periodo.
Sì, concordo, anch'io in fase propositiva lo apprezzo più a sinistra. Difensivamente, aldilà di questo periodo, continuo a pensare che giochi meglio a destra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Gli ho dato 6, ma sta giocando con un po' troppa sufficienza in questo periodo.
Sì, concordo, anch'io in fase propositiva lo apprezzo più a sinistra. Difensivamente, aldilà di questo periodo, continuo a pensare che giochi meglio a destra.

In fase difensiva è naturale a destra faccia meglio perchè agisce con il piede naturale. Però lui e rientrare è molto bravo, per quello in fase offensiva a sinistra offre alla squadra un movimento molto interessante.

E' vero che sta facendo il compitino, però i calciatori non sono robot e purtroppo saltare l'intera preparazione estiva e star fuori dei mesi lo paghi. Ha semplicemente bisogno di metter minuti nelle gambe, è in crescita un mese a questa parte.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Gli ho dato 6, ma sta giocando con un po' troppa sufficienza in questo periodo.
Sì, concordo, anch'io in fase propositiva lo apprezzo più a sinistra. Difensivamente, aldilà di questo periodo, continuo a pensare che giochi meglio a destra.

Però l'ho visto più in palla oggi. Forse è un effetto del cambio allenatore e dell'ambiente.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
In fase difensiva è naturale a destra faccia meglio perchè agisce con il piede naturale. Però lui e rientrare è molto bravo, per quello in fase offensiva a sinistra offre alla squadra un movimento molto interessante.

E' vero che sta facendo il compitino, però i calciatori non sono robot e purtroppo saltare l'intera preparazione estiva e star fuori dei mesi lo paghi. Ha semplicemente bisogno di metter minuti nelle gambe, è in crescita un mese a questa parte.
Ma aldilà del compitino, in certe circostanze gioca proprio con sufficienza, come se fosse svogliato.
Sicuramente conta il fatto che non ha fatto la preparazione in estate per via dell'infortunio e di tutte le ricadute che ha avuto, però paradossalmente le 2 partite migliori che ha fatto sono state proprio le prime 2 in cui ha giocato non appena rientrato.
Ci manca il miglior De Sciglio, forse Allegri aveva ragione quando a dicembre disse che lui ed El Shaarawy (che poi si è fatto male di nuovo) sarebbero entrati in forma verso fine gennaio/febbraio.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Ragazzo mio, è ora di svegliarsi.
Si prende troppe pause durante la partita, non è lo stesso dell'anno scorso o delle partite con PSV e Ajax.
Oltre a lavorare sui cross, sarebbe il caso lavorasse pure sui congiuntivi :fuma:

l'hai sentito nche tu alla DS?????

che io MUOVI :facepalm:


comunque per me ieri è stato uno dei migliori
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sparo? Sparo!
Stasera segna il suo primo gol in carriera :fuma:
[MENTION=21]Fabry_cekko[/MENTION] se indovino esigo 1000 punti in Fantapronostici :muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>