Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 136 di 272 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Un altro mese di Allegri può esser dannoso per lui. Sta facendo una stagione pietosa, via l'asino di Livorno e tornerà sui suoi livelli.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Un altro mese di Allegri può esser dannoso per lui. Sta facendo una stagione pietosa, via l'asino di Livorno e tornerà sui suoi livelli.
    Beh consideriamo che arriva da un infortunio.. e poi con l'asino in panca anche messi giocherebbe male..

2515
    Ospite

Io mi stupisco che gli si dica di spingere. Emanuelson gioca a centrocampo praticamente! Ci credo che non va in avanti, col rischio di lasciare quelle robe da sole in difesa.

Junior Member
    Io boh ragazzi, ho visto un veterano in campo oggi, ma non lo vedo nei movimenti che fa, nella tranquillità, negli errori, ma per esempio anche nei falli tattici che fa, li fa con una naturalezza tale che sembra avere un carisma a 1000 anche se non gli daresti un euro. Poi gira dalla fascia dx alla sx come nulla, questo è uno con i contro ca... avete capito. Spero che non sia messo su un piatto al primo Real o Psg che passino!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Prima o poi farà il suo primo gol in carriera
    Dopo lo spezzone di Livorno e la partita con l'Ajax oggi è tornato a piacermi.
    Non ha fatto la preparazione, deve ancora tornare sui suoi livelli.
    Speriamo torni in forma il prima possibile.

2515
    Ospite
    Mai visto fare un tiro così forte, finalmente ha mostrato anche un po' della potenza di cui dispone nelle gambe.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Eh la madonna, fa una partita da 6 e partono le lodi

Bannato
    non capisco sinceramente dove vediate la stagione pietosa di de sciglio

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ragazzo mio, è ora di svegliarsi.
    Si prende troppe pause durante la partita, non è lo stesso dell'anno scorso o delle partite con PSV e Ajax.
    Oltre a lavorare sui cross, sarebbe il caso lavorasse pure sui congiuntivi

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ragazzo mio, è ora di svegliarsi.
    Si prende troppe pause durante la partita, non è lo stesso dell'anno scorso o delle partite con PSV e Ajax.
    Oltre a lavorare sui cross, sarebbe il caso lavorasse pure sui congiuntivi
    A me pare sia in crescita di partita in partita comunque... e resto della mia idea, in fase propositiva a sinistra mi piace molto di più.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.