Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 128 di 272 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ahahah ma che stai a di Ronaldì...De Sciglio ieri ha fermato TUTTI...una grandissima partita...se il Real lo voleva si vede che è veramente di livello mondiale
    Ha avuto l'insufficienza da tutti i giornali del globo, dai.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mah a me non sembra così reattivo, non mi pare che bruci Costant o Emanuelson nello scatto. ma è una cosa che dico da marzo, infatti nel topic già al tempo qualcuno mi ha dato dell'******. Poi se mi porti dei dati, la questione non si pone ovviamente.
    Io vedo un calcio diverso da voi probabilmente.
    Per me De Sciglio è ottimo, io lo vedrei titolare anche nel GRANDE MILAN, ieri ad esempio ho visto tutta la partita ma non vedo il motivo per cui stamattina leggendo il forum ci possano essere commenti negativi sulla sua prestazione.
    Non da le piste a Constant o Emanuelson ? Non ho parole, davvero, mi rendo conto di quanto si possa avere opinioni diverse su uno stesso argomenti...
    Io quando sulla fascia c'è De Sciglio sono tranquilli, sai quei giocatori che non vedi che non danno nell'occhio perché lavorano bene e non danno adito a preoccupazioni.
    Constant per me è un cesso, non ho mai una sola partita da quando è al Milan, maturato di lui un pensiero positivo. Perde tantissimi palloni anche facili, quando per caso salta l'uomo sbaglia il passaggio successivo o crossa alle stelle e difensivamente viene saltato piuttosto spesso, galleggia solo grazie al fisico se gli mancasse quello sarebbe improponibile anche in squadre di bassa classifica.
    Emanuelson è poco concreto in fase difensiva anche rispetto a Constant mentre lo preferisco per la fase offensiva, mi pare che le sortite offensive di Emanuelson creino occasioni migliori rispetto a quelle di Constant ma anche Urby alla fin fine è un casinaro caotico.

De Sciglio per me non si discute, mi da molta sicurezza in copertura, quello che gli manca secondo me per diventare il numero uno nel ruolo sono percussioni offensive impressionanti che effettivamente non ha, ne sfoggia una di tanto in tanto ma non con la continuità per essere il numero uno. Comunque sia per me lui potrebbe essere il titolare in qualsiasi squadra al mondo.
    "Fallo sposare un'altro giorno" Cit. Mihajlovic ad Okaka che voleva saltare un allenamento perchè il fratello si doveva sposare.

Member L'avatar di Gas

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Non so su cosa sia basata questa insufficienza davvero.
    "Fallo sposare un'altro giorno" Cit. Mihajlovic ad Okaka che voleva saltare un allenamento perchè il fratello si doveva sposare.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Mah a me non sembra così reattivo, non mi pare che bruci Costant o Emanuelson nello scatto. ma è una cosa che dico da marzo, infatti nel topic già al tempo qualcuno mi ha dato dell'******. Poi se mi porti dei dati, la questione non si pone ovviamente.
    sullo scatto no, in allungo è il più veloce del Milan

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    mah...io ogni volta che fermava qualcuno mi seg avo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Io vedo un calcio diverso da voi probabilmente.
    Per me De Sciglio è ottimo, io lo vedrei titolare anche nel GRANDE MILAN, ieri ad esempio ho visto tutta la partita ma non vedo il motivo per cui stamattina leggendo il forum ci possano essere commenti negativi sulla sua prestazione.
    Non da le piste a Constant o Emanuelson ? Non ho parole, davvero, mi rendo conto di quanto si possa avere opinioni diverse su uno stesso argomenti...
    Io quando sulla fascia c'è De Sciglio sono tranquilli, sai quei giocatori che non vedi che non danno nell'occhio perché lavorano bene e non danno adito a preoccupazioni.
    Constant per me è un cesso, non ho mai una sola partita da quando è al Milan, maturato di lui un pensiero positivo. Perde tantissimi palloni anche facili, quando per caso salta l'uomo sbaglia il passaggio successivo o crossa alle stelle e difensivamente viene saltato piuttosto spesso, galleggia solo grazie al fisico se gli mancasse quello sarebbe improponibile anche in squadre di bassa classifica.
    Emanuelson è poco concreto in fase difensiva anche rispetto a Constant mentre lo preferisco per la fase offensiva, mi pare che le sortite offensive di Emanuelson creino occasioni migliori rispetto a quelle di Constant ma anche Urby alla fin fine è un casinaro caotico.

De Sciglio per me non si discute, mi da molta sicurezza in copertura, quello che gli manca secondo me per diventare il numero uno nel ruolo sono percussioni offensive impressionanti che effettivamente non ha, ne sfoggia una di tanto in tanto ma non con la continuità per essere il numero uno. Comunque sia per me lui potrebbe essere il titolare in qualsiasi squadra al mondo.
    1. Sì ma ho detto solamente nello scatto, mica in generale, dai. E' logico che anche zoppo è meglio degli altri due cessi.

2. E' quello che volevo dire io alla fine. Se avesse la velocità di Abate sarebbe il nuovo Zambrotta, così è un buonissimo prospetto. Come ho detto prima il problema è che su questo non ci puoi lavorare.

Member L'avatar di Gas
    1. Sì ma ho detto solamente nello scatto, mica in generale, dai. E' logico che anche zoppo è meglio degli altri due cessi.
    Ah ok, avevo letto male allora.

In fase offensiva ha giocato malissimo,dietro invece se l'è cavata bene. Partita da 5.5/6,ma il talento c'è e si vede.
    GALLIANI VATTENE

2515
    Ospite

2. E' quello che volevo dire io alla fine. Se avesse la velocità di Abate sarebbe il nuovo Zambrotta, così è un buonissimo prospetto. Come ho detto prima il problema è che su questo non ci puoi lavorare.
    De Sciglio è più veloce di Abate, Ignazio lo supera nello scatto sul breve, ma questa è una cosa che si può migliorare. In allungo De Sciglio è nettamente il più veloce. E se ti vai a lamentare della sua velocità dopo che è tornato in squadra 2 SETTIMANE FA dopo 3 MESI E PASSA FUORI con 3 partite da 90' in 10 giorni, allora fuma di meno perché al momento non può essere che a metà della condizione atletica.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Calma ad incensarlo, i paragoni con Maldini sono folli
    Per me tutti i paragoni non hanno senso, alcuni sono proprio blasfemi. De Sciglio-Maldini è uno di questo. Non si può paragonare un giovane molto promettente con il più grande difensore della storia del calcio. Va confrontato semmai con i suoi coetanei e secondo me è il secondo terzino più forte tra gli Under 21 dopo Alaba (migliore per distacco al momento). Maldini non c'entra nulla. Il talento di Mattia c'è ed è innegabile. Rimane pur sempre uno dei giocatori migliori che abbiamo in squadra.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.