Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 118 di 272 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 2711

Discussione: De Sciglio

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Di risorgiva
    What???

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Vorrei almeno sapere cos'ha, è possibile saperlo?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Tanto col Barcellona Allegri avrebbe fatto giocare comunque Constant, perché è più fisico
    Ormai penso che il suo ginocchio sia marcio, non credo ci possano essere altre spiegazioni.
    Avevano detto che forse sarebbe tornato già con la Juve e sono passate 2 settimane.
    Probabilmente i tempi di recupero dagli infortuni li decidono tirando i dadi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Tanto col Barcellona Allegri avrebbe fatto giocare comunque Constant, perché è più fisico
    Ormai penso che il suo ginocchio sia marcio, non credo ci possano essere altre spiegazioni.
    Avevano detto che forse sarebbe tornato già con la Juve e sono passate 2 settimane.
    Probabilmente i tempi di recupero dagli infortuni li decidono tirando i dadi.
    anche questa è una cosa scandalosa, di solito quando si dicono i tempi di recupero i dottori tendono a dire tempi più lunghi per poi invece farli tornare prima (molti fanno cosi anche per fare bella figura) con i nostri è il contrario, è una situazione incredibile..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ma che cosa vuoi che abbia scusa!? E' stato operato un mesetto fa, non si vuole rischiare, semplice eh. Se non gioca è perchè ancora non può.

2515
    Ospite
    Quanto pagherei per sapere quanti punti in più avremmo se lui fosse stato sempre in campo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Quando qualcuno scrive nel suo topic ho il terrore che si sia rotto di nuovo o abbia fatto un altro incidente
    Con Mattia in campo ieri avremmo vinto 2-1, ma avremmo preso i 3 punti con qualunque terzino del campionato al di fuori di Constant.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma quando cavolo torna?! Mercoledi è dei nostri!?

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma quando cavolo torna?! Mercoledi è dei nostri!?
    hanno detto che a sto punto allegri dovrà per forza inserirlo subito invece di farlo rientrare gradualmente, a causa dell'inesistenza su quella fascia.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Rietra dopo la sosta, no ma è solo un'infiammazione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.