De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Non ho parole, è mai possibile che una volta che sforniamo un vero Campione dalle giovanili subito dentro con gli infortuni? Il ragazzo è giovane e non è un buon presagio per la sua carriera futura ( a meno che non ti chiami Nesta ma va beh lui era un alieno)
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Non ho parole, è mai possibile che una volta che sforniamo un vero Campione dalle giovanili subito dentro con gli infortuni? Il ragazzo è giovane e non è un buon presagio per la sua carriera futura ( a meno che non ti chiami Nesta ma va beh lui era un alieno)

Dai alla fine torna fra un mese e basta, questo è un infortunio di "routine" quasi.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Dai alla fine torna fra un mese e basta, questo è un infortunio di "routine" quasi.

Si spera...non per voler esser pessimista ad ogni costo ma quando leggo la parola indisponibile/infortunio legato ai nostri (in particolare a giocatori esposti mediaticamente) mi vengon i brividi. Aleggia sempre una coltre di nebbia sui nostri infortunati da troppi anni a questa parte
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Quando torna? :(
Non credo che il mio fegato (ma anche stomaco, cuore, intestino) sia ancora in grado di reggere un altro mese di Emanuelson.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ho appena letto che è stato coinvolto in un incidente questa mattina in autostrada :what:
Nulla di grave, per fortuna.
Ammazza oh, se un gatto nero passa per Milanello si gratta per un paio di giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>