Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 116 di 271 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 2709

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    A quanto pare ha risolto i problemi al ginocchio. Fonte Gazzetta dello Sport.
    #GallianiVia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Infatti si deve operare

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Per 4 mesi il campo non lo vede.

Junior Member
    Non ho parole, è mai possibile che una volta che sforniamo un vero Campione dalle giovanili subito dentro con gli infortuni? Il ragazzo è giovane e non è un buon presagio per la sua carriera futura ( a meno che non ti chiami Nesta ma va beh lui era un alieno)

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Non ho parole, è mai possibile che una volta che sforniamo un vero Campione dalle giovanili subito dentro con gli infortuni? Il ragazzo è giovane e non è un buon presagio per la sua carriera futura ( a meno che non ti chiami Nesta ma va beh lui era un alieno)
    Dai alla fine torna fra un mese e basta, questo è un infortunio di "routine" quasi.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Dai alla fine torna fra un mese e basta, questo è un infortunio di "routine" quasi.
    Si spera...non per voler esser pessimista ad ogni costo ma quando leggo la parola indisponibile/infortunio legato ai nostri (in particolare a giocatori esposti mediaticamente) mi vengon i brividi. Aleggia sempre una coltre di nebbia sui nostri infortunati da troppi anni a questa parte

Quando torna?
    Non credo che il mio fegato (ma anche stomaco, cuore, intestino) sia ancora in grado di reggere un altro mese di Emanuelson.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Serve come il pane; peccato che a fine anno sarà ceduto.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Junior Member
    Quanto manca...

Ho appena letto che è stato coinvolto in un incidente questa mattina in autostrada
    Nulla di grave, per fortuna.
    Ammazza oh, se un gatto nero passa per Milanello si gratta per un paio di giorni.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.