De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,903
Reaction score
2,426
I rigori,se non li batti alla Balotelli o estremamente angolati alla Ibra,sono una lotteria.Se Musly si fosse tuffato dall'altra parte si sarebbe parlato di "rigore perfetto".

un rigore tirato a mezz'altezza non sara mai un rigore perfetto perche se il portiera indovina l'angolo , come in questo caso , lo para sicuramente
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Vero, ma il modo peggiore di tirare un rigore e a mezz'altezza perchè se il portiere indovina l'angolo la para di sicuro

un rigore tirato a mezz'altezza non sara mai un rigore perfetto perche se il portiera indovina l'angolo , come in questo caso , lo para sicuramente

Giustissimo,infatti ho semplicemente detto che non è stato un rigoraccio.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sara' il prossimo a partire....(tra uno o due anni),addio preceduto da frasi di circostanza del geometra e articoli ad hoc sulla gazza......

Eh beh, mi pare ovvio.
E ieri già si è visto quanto fosse troppo agitato prima di battere il rigore.
E Prandelli quando gli ha detto di batterlo è diventato cadaverico, questo è sintomo di poco carattere.
Inoltre, è poco personaggio, è troppo timido e non ha la personalità per diventare il capitano del Milan.
Cosa ci teniamo a fare un giocatore che è al Milan da quando ha 10 anni se non può diventare il capitano della squadra?

- - - Updated - - -

un rigore tirato a mezz'altezza non sara mai un rigore perfetto perche se il portiera indovina l'angolo , come in questo caso , lo para sicuramente

Ha tirato praticamente senza rincorsa e non ha guardato il portiere, l'ha preparato male.
Almeno non lo ha tirato alle stelle come mi sarei aspettato quando l'ho visto andare sul dischetto. ::D:
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Eh beh, mi pare ovvio.
E ieri già si è visto quanto fosse troppo agitato prima di battere il rigore.
E Prandelli quando gli ha detto di batterlo è diventato cadaverico, questo è sintomo di poco carattere.
Inoltre, è poco personaggio, è troppo timido e non ha la personalità per diventare il capitano del Milan.
Cosa ci teniamo a fare un giocatore che è al Milan da quando ha 10 anni se non può diventare il capitano della squadra?


- - - Updated - - -



Ha tirato praticamente senza rincorsa e non ha guardato il portiere, l'ha preparato male.
Almeno non lo ha tirato alle stelle come mi sarei aspettato quando l'ho visto andare sul dischetto. ::D:

E' proprio scarso. Sul carattere concordo anche io, troppo poco primadonna per sfondare. Da noi avrà un futuro breve. è uno di quei giocatori di cui dobbiamo sbarazzarci per prendere un vero TOP PLAYER!!!:troll:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
sento dire che delle volte lo provino anche difensore centrale in allenamento....

se fosse vero sarebbe davvero un difensore completissimo!!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
sento dire che delle volte lo provino anche difensore centrale in allenamento....

se fosse vero sarebbe davvero un difensore completissimo!!

Un talento come quello di Mattia non si trova tutti i giorni (e pensare che quando era in Primavera mi sembrava assolutamente mediocre).
Aldilà del fatto che sia del Milan, in ottica nazionale per fortuna non è una testa calda ma è un ragazzo serio con la testa sulle spalle.
A 20 anni è già in grado, con evidenti limiti ma potenziale enorme di miglioramento, di ricoprire tutti i ruoli in difesa e all'occorrenza a mio avviso sarebbe in grado di fare l'ala da entrambi i lati (forse l'ha già fatto anche in Primavera).
Stravedo per lui, ma mi aspetto anche tantissimo, quindi nel valutare le sue partite l'asticella ora si è alzata di molto rispetto all'anno scorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>