Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 101 di 272 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Doctore
    Secondo me desci deve giocare a sinistra...Poi se vogliamo vendere abate perché non sa fare un cross e prendere un terzino decente e' un altro discorso.
    Munera Sine Missione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Constant-De Sciglio deve essere la coppia di terzini, Abate dovrebbe servire soltanto per farli rifiatare.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    scusate ma trovo incredibile una cosa del genere.. Quale ventenne alla prima esperienza in nazionale, al Maracanà in confederation cup dice che giocare a sinistra gli è utile per migliorare il mancino?XD E' come dire "Sì mi piace giocare a sinistra, mi aiuta a migliorare.", manco si stesse facendo un torneo di allenamento.XD
    sarà incredibile ma l'ha detto, l'ho sentito io con le mie orecchie. Ed è una buona cosa perchè dimostra umiltà e voglia di imparare

cosa non si dice pur di giocare.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Forse per la prima volta ha giocato da 4 pieno (ad essere molto generosi).
    Ma mi piace leggere che nel giro di 3 giorni è passato da essere il nuovo Maldini a una pippa immonda senza personalità non meritevole della Nazionale per una partita sbagliata.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Forse per la prima volta ha giocato da 4 pieno (ad essere molto generosi).
    Ma mi piace leggere che nel giro di 3 giorni è passato da essere il nuovo Maldini a una pippa immonda senza personalità non meritevole della Nazionale per una partita sbagliata.
    Quattro è eccessivo.Ha sbagliato in occasione del rigore (che comunque non era manco rigore) ed ha avuto difficoltà contro un Okazaki in versione Cristiano Ronaldo.I starei sul cinque pieno.
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ieri maluccio, come altri 8-9 compagni di squadra.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Secondo me non ha giocato neanche male, l'errore può capitare, nemmeno ci faccio caso con l'età che ha.

Però è in difficoltà quando deve crossare, se poi non lo si vuol capire pace, ma o cross brutti o cross bruttissimi dalla trequarti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Constant-De Sciglio deve essere la coppia di terzini, Abate dovrebbe servire soltanto per farli rifiatare.
    non che ci sia un abisso tra Abate e Constant, al di là della mia grande simpatia per il guineano è meglio che giochi Constant, proprio per il fatto che DeSciglio a destra è una sicurezza, sapremmo che almeno 1 terzino su due la mette bene.

Con Abate- DeSciglio o Abate-Constant di cross belli se ne vedono veramente pochi.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Continuo a ripetere che gli manca ancora un pò di personalità nel puntare l'uomo o nel fare anche qualche giocata non scontata. Si vede che si trattiene ancora però appena troverà la continuità farà bene. Per quanto riguarda il rigore (che in realtà non c'era) c'è stato un errore ma può capitare dato che era pressato.

ha 20 anni,qualche presenza in champions e una sola stagione giocata in prima squadra...e nonostante tutto ciò si è dimostrato il miglior terzino della squadra..è normale che capitino delle brutte prestazioni e degli errori,non facciamone un dramma...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.