De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Non gioca perchè sennò si brucia, nel frattempo però si brucia il mio fegato e quello di tanti altri vedendo giocare Antonini
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
385
Reaction score
97
Allegri si è impuntato un'altra volta: questa volta su De Sciglio che non può giocare sulla fascia su cui è nato
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Abate deve andare fuori dalle palle. Tutti sono fissati su Antonini che è scarso, ma Abate non è assolutamente da meno, anzi...

E facciamo giocare sto ragazzo che è il miglior terzino in rosa!!!
 
G

Graxx

Guest
abate è scarso ma antonini fa rivoltare lo stomaco...mamma mia...ci vorrebbe un terzino sx serio e de sciglio a dx ma visto che questo non succederà mai allora meglio accontentarsi di abate e mettere de sciglio sulla sx che secondo me può fare davvero bene...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Abate è uno che quando le cose girano male è sempre fra i peggiori, l'anno con Leonardo lo dice bene, quando la squadra c'è fa il suo abbastanza bene ma attualmente può dare veramente poco, ogni volta prima di fare la prima sgaloppata invana bisogna aspettare il 30° e i cross sono uno peggio dell'altro.
De Sciglio l'ultima volta che ha giocato titolare è stato quello che ha toccato più palloni, mi quoto

Bologna vs Milan : Mattia De Sciglio and Massimo Ambrosini made the most Passes (56)
Bologna vs Milan : Mattia De Sciglio (98) made more Touches than any other player.

Qualcosa vorrà pur dire.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
ma come è possibile che sto ragazzo marcisce in panchina....fuoriiiiii Allegriii!!!
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
La mia paura è che una stagione così porti a bruciare tutti i giovani bravi che abbiamo.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Abbiamo due soli giocatori in rosa che sappiano crossare: Emanuelson e De Sciglio. Il primo - è cosa nota a tutti, tranne ad Allegri - è palesemente un giocatore di fascia, che non ha nulla, ma proprio nulla dell'interno di centrocampo, né tantomeno del trequartista. Solo Allegri lo vede interno: un abominio, è come mettere Serginho interno di centrocampo, come una torre su una colonna chiusa in una partita a scacchi. Significa semplicemente disattendere completamente le caratteristiche di un giocatore. Il secondo invece già è stato defenestrato per far spazio ai superfenomeni Abate ed Antonini. Chapeau
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>