Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Se il Real e il Barca vogliono davvero qualcuno lo prendono...Stranamente De Sciglio Ŕ sempre monitorato ma nessuno offre mai una lira...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io vorrei incontrare il giornalista che ha scritto sta cosa e stringergli la mano, perchŔ ci va del coraggio a mettere nero su bianco una ******* simile

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Al posto di Carvajal cit.
    Carvacavall Ŕ scarso cit.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Il rinnovo ci pu˛ anche stare, ma l'aumento.....................

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il Corriere dello Sport riporta che Mattia De Sciglio, giovane terzino del Milan, sarebbe vicino al rinnovo del contratto coi rossoneri. Nonostante il suo calo di rendimento, il giocatore ha la fiducia del club e dell'allenatore. La dirigenza rossonera discuterÓ a breve del suo prolungamento di contratto (in scadenza nel 2017) con aumento d'ingaggio col procuratore.
    In ogni caso, sul giocatore restano vigili il Real Madrid (che ha da tempo richiesto il giocatore) e il Barša, dato che piace molto a Braida.
    ringraziamo il nostro amato Bresidente per aver resistito alla tentazione di cedere uno dei nostri fuoriclasse

sti giochini potevano anche funzionare con KakÓ e Thiago Silva (anche se poi li hanno venduti lo stesso ) ma ora si sta davvero cadendo nel ridicolo ..

Ad un giovane come De sciglio il contratto lo si rinnova a prescindere, anche solo per cercare di piazzarlo in futuro

kolao95
    Ospite
    Giocatore che apprezzavo tantissimo all'inizio della sua carriera, poi purtroppo si Ŕ perso totalmente e al momento mi sembra inutile un rinnovo, per lui e per noi Ŕ meglio che vada via.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Aldila del rinnovo che ritengo sia una cosa scontata per me De Sciglio Ŕ un ragazzo con potenzialita ma senza personalita, quindi vorrei vederlo in una grande squadra, credo nel Milan di Ancelotti al posto di un Pancaro, Simic o Favalli avreve fatto benino...

Detto questo, con o senza rinnovo alla prima offerta seria, 15 mln in piu... via via via
    A dir tanto vale 7 milioni.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    A dir tanto vale 7 milioni.
    E' un mio concittadino, quindi vorrei davvero essere l'ultimo a parlare male di lui. Ma davvero un giocatore pi¨ inutile di cosi', fatico a ricordarlo, Montolivo a parte ovviamente. Incredibile pensare che un giornalista sano di mente, possa davvero scrivere che possa interessare a Real e Barcellona, davvero incredibile.
    E spero che Calabria non faccia la stessa fine. Quest'estate Ŕ partito in quarta, nell'ultima giocata contro il Crotone, sembra De Sciglio travestito.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    E' un mio concittadino, quindi vorrei davvero essere l'ultimo a parlare male di lui. Ma davvero un giocatore pi¨ inutile di cosi', fatico a ricordarlo, Montolivo a parte ovviamente. Incredibile pensare che un giornalista sano di mente, possa davvero scrivere che possa interessare a Real e Barcellona, davvero incredibile.
    E spero che Calabria non faccia la stessa fine. Quest'estate Ŕ partito in quarta, nell'ultima giocata contro il Crotone, sembra De Sciglio travestito.....
    Anche in quella prima di campionato ha faticato da morire.

E' giovanissimo e purtroppo il Milan gira talmente male che ogni giovane Ŕ normale fatichi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.