De Sciglio verso il rinnovo, ma Barça e Real lo tengono d'occhio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Prolungamento di contratto e aumento? Qua andiamo oltre la follia, uno dei peggiori in rosa. Ma poi quale calo di rendimento che ha sempre giocato malissimo?
Ormai viviamo in un mondo al contrario: se fai bene ti vendono, se fai male ti prolungano il contratto e ti danno l'aumento.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il Corriere dello Sport riporta che Mattia De Sciglio, giovane terzino del Milan, sarebbe vicino al rinnovo del contratto coi rossoneri. Nonostante il suo calo di rendimento, il giocatore ha la fiducia del club e dell'allenatore. La dirigenza rossonera discuterà a breve del suo prolungamento di contratto (in scadenza nel 2017) con aumento d'ingaggio col procuratore.
In ogni caso, sul giocatore restano vigili il Real Madrid (che ha da tempo richiesto il giocatore) e il Barça, dato che piace molto a Braida.
Real Madrid, Barcellona e De Sciglio. Nella stessa frase.
Ammetto che una risata mi è scappata.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Rinnovo al ribasso altrimenti fuori dalle balle, altroché

Voglio vedere chi ha il coraggio di dare più di 500 mila all'anno a un terzino che non sa né spingere né difendere

Ma che scherziamo? L'unica partita decente quest'anno l'ha fatta in nazionale e per decente intendo appena sopra la sufficienza
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Aldila del rinnovo che ritengo sia una cosa scontata per me De Sciglio è un ragazzo con potenzialita ma senza personalita, quindi vorrei vederlo in una grande squadra, credo nel Milan di Ancelotti al posto di un Pancaro, Simic o Favalli avreve fatto benino...

Detto questo, con o senza rinnovo alla prima offerta seria, 15 mln in piu... via via via
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>