De Sciglio: ''Un giorno conquisterò la fascia da Capitano.''

R

Renegade

Guest
Intervistato dal Corriere della Sera, Mattia De Sciglio ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno ben sperare i tifosi rossoneri, ma specialmente il futuro del calcio italiano. Sul suo possibile passaggio al Real: ''Sono solo voci. Se fossero vere mi farebbe sicuramente piacere, ma sono già in uno dei migliori club del mondo. E' vero che ai tempi della primavera dissi che ad oggi tutto può succedere, ma non mi sento di confermare queste parole. Sono concentrato solo sul Milan e voglio rimanere perché un giorno voglio indossare la fascia di capitano. I miei modelli da seguire sono sicuramente Montolivo, Abbiati e Bonera che sono giocatori che hanno tantissima esperienza ed hanno la leadership dello spogliatoio. Spero di alzare una coppa da capitano con questa squadra e che presto torni ai suoi legittimi livelli.''Sul Gruppo: ''La miglior cosa fatta da Inzaghi è stata quella di rendere questo gruppo compatto ed unito. Ci ha trasmesso grande entusiasmo e questo è ciò che ci fa andare avanti con ottimi risultati.''Sulla sua posizione in campo: ''Preferisco assolutamente giocare a sinistra, mi fa sentire a mio agio. Sono destro di piede e potrei giocare anche a destra, ma a sinistra mi sento sicuramente meglio, ci gioco anche in Nazionale e Pippo ha capito questa cosa.''Sul suo salto in prima squadra: ''Devo ringraziare sicuramente Allegri che ha creduto in me e mi ha dato fiducia. Senza di lui forse mi ritroverei in un'altra squadra adesso, come Verdi all'Empoli o Comi all'Avellino. Devo sicuramente ringraziare il mio ex mister.''
 
Alto
head>