Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

De Sciglio "Su alcune cose non ci siamo trovati con Seedorf"

De Sciglio intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato del suo futuro e di Clarence Seedorf.
    Sul suo futuro "E' chiaro che dopo una stagione negativa il rendimento cala e si abbassa il valore di mercato, ma non sto dicendo che voglio andare via e avere una squadra competitiva, ma spero di rimanere al Milan il più lungo possibile perchè sono di Milano e resta uno dei club migliori al mondo".

Su Seedorf "Cosa poteva fare di più Seedorf? Ascoltarci di più per cercare un punto di incontro, ma noi dovevamo fare di più sul campo, non solo con lui, ma anche con Allegri".

Sul gruppo degli Italiani che stava contro Seedorf risponde "E' vero che su alcune cose non ci siamo trovati d'accordo, riguardo al calcio e non solo".

Su Inzaghi "Credo porterà entusiasmo e nuove idee".
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io penso che la parte su Seedorf sia un qualcosa di scandaloso. Poi oh, ognuno l pensa come vuole.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Io penso che la parte su Seedorf sia un qualcosa di scandaloso. Poi oh, ognuno l pensa come vuole.
    lui fa quello che gli dice la società, e ragiona come gli altri suoi compagni tipo abate e montolivo..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Seedorf per fortuna è il passato, De Sciglio mi auguro possa essere il presente e il futuro...
    (La colpa è comunque di Silvio che Seedorf non lo doveva minimamente considerare, altro che due anni e mezzo di contratto )
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    De Sciglio intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato del suo futuro e di Clarence Seedorf.
    Sul suo futuro "E' chiaro che dopo una stagione negativa il rendimento cala e si abbassa il valore di mercato, ma non sto dicendo che voglio andare via e avere una squadra competitiva, ma spero di rimanere al Milan il più lungo possibile perchè sono di Milano e resta uno dei club migliori al mondo".

Su Seedorf "Cosa poteva fare di più Seedorf? Ascoltarci di più per cercare un punto di incontro, ma noi dovevamo fare di più sul campo, non solo con lui, ma anche con Allegri".

Sul gruppo degli Italiani che stava contro Seedorf risponde "E' vero che su alcune cose non ci siamo trovati d'accordo, riguardo al calcio e non solo".

Non discuto la parte su Seedorf perchè io nello spogliatoio non c'ero

Però mi piace che prenda una posizione, deve dimostrare personalità anche fuori dal campo, altrimenti lui e la fascia da capitano non c'entreranno mai nulla

Comunque si capisce che non ci lascerà

Solo disprezzo per questo famoso "gruppo degli Italiani".

Precisato questo De Sciglio pensasse a migliorare le sue prestazioni,invece che fare dichiarazioni inutili.Ormai l'alibi Seedorf non c'è più,non ci sono più scuse che tengano.

Junior Member L'avatar di Beefheart
    [B]"Cosa poteva fare di più Seedorf? Ascoltarci di più per cercare un punto di incontro, ma noi dovevamo fare di più sul campo, non solo con lui, ma anche con Allegri".

Che dire? Pur riconoscendogli discrete doti tecniche, DeSciglio non mi ha mai esaltato. Niente di personale, intendiamoci, ma è il carattere, o quanto meno, l'atteggiamento a non convincermi. Quello sguardo timido da cerbiattino impaurito non mi ha mai persuaso. E la sensazione è che queste siano le affermazioni di un fiulin che ha ancora tanto da imparare e da capire. Affermazioni, guarda caso, diametralmente opposte a quelle di chi, per lo meno a livello temperamentale, ha di che insegnargli, tipo non so... un DeJong ad esempio.

Senior Member L'avatar di 666psycho

un po deluso da queste dichiarazioni...forse si é fatto lavare il cervello da altri, non so... ma poi io non capisco, chi é l'allenatore?? certo l'allenatore può dare ascolto ai giocatori, ma da quando é obbligatorio?? voglio vedere se gente come capello, mourinho avrebbero fatto quello che certi giocatori chiedevano... boh forse un giorno sapremo quello che é accaduto....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Ma si sapeva già che era il clan italiani a creare casini nello spogliatoio.
    Ma la cosa che mi arrabia di più è il fatto che a loro non sembrava importare a la squadra o i risultati.

Quando il Milan navigava in zona retrocessione con L'incompetente al posto, non abbiamo mai sentito chiacchiere da spogliatoio.
    Nessuna rivolta.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    un po deluso da queste dichiarazioni...forse si é fatto lavare il cervello da altri, non so... ma poi io non capisco, chi é l'allenatore?? certo l'allenatore può dare ascolto ai giocatori, ma da quando é obbligatorio?? voglio vedere se gente come capello, mourinho avrebbero fatto quello che certi giocatori chiedevano... boh forse un giorno sapremo quello che é accaduto....
    questi pensano di potere "autogestirsi" facendo quello che vogliono.
    serviva piu che mai un sergente di ferro... e seedorf aveva tutto per essere il nostro...
    peccato.

li avrebbe mandati via a calci in cu... e avrebbe fatto bene.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.