De Sciglio in stampelle per sottoporsi ai controlli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Questa Mattina, Mattia De Sciglio si è presentato in clinica per sottoporsi a dei controlli dopo l'infortunio accusato ieri. De Sciglio è arrivato in stampelle, molto sofferente. C'è il rischio di di uno stop lungo. Anche Bonaventura dovrà sottoporsi ad accertamenti.

Ecco le foto

C3agnzmW8AET361.jpg
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Ma almeno l'Udinese Calcio o il signor de Paul si sono scusati pubblicamente dell'accaduto???
Io non ho parole...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Ma almeno l'Udinese Calcio o il signor de Paul si sono scusati pubblicamente dell'accaduto???
Io non ho parole...

Il calcio è cosi...sport duro...De Paul avrà chiesto scusa in campo, perchè è cosi che funziona...l'Udinese non deve chiedere scusa di nulla...chi deve delle spiegazioni è l'arbitro, come fai a non estrarre il rosso?! E la settimana scorsa su Abate era successo un altro fallo da rosso diretto non dato... solo che ad Ignazio è andata bene, ecco piuttosto la federazione deve dare spiegazioni su questi mancati rossi che vanno contro l'integrità dei calciatori.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Il calcio è cosi...sport duro...De Paul avrà chiesto scusa in campo, perchè è cosi che funziona...l'Udinese non deve chiedere scusa di nulla...chi deve delle spiegazioni è l'arbitro, come fai a non estrarre il rosso?! E la settimana scorsa su Abate era successo un altro fallo da rosso diretto non dato... solo che ad Ignazio è andata bene, ecco piuttosto la federazione deve dare spiegazioni su questi mancati rossi che vanno contro l'integrità dei calciatori.

Quello che dici è sacrosanto ma nell'epoca dei social dove scrivono anche le cose più inutili uno scusa e un augurio di riprendersi in fretta non avrebbe fatto male...
Mi son letto le dichiarazioni post partita di Delneri, un altro pò e lo ringrazia di aver creato quella situazione che ha sbloccato il risultato.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,782
Reaction score
21,144
Per De sciglio sicuamente stagione finita, per Bonaventura nella peggiore delle ipotesi credo sarà un mesetto fuori, si spera in un tempo dimezzato.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Questa Mattina, Mattia De Sciglio si è presentato in clinica per sottoporsi a dei controlli dopo l'infortunio accusato ieri. De Sciglio è arrivato in stampelle, molto sofferente. C'è il rischio di di uno stop lungo. Anche Bonaventura dovrà sottoporsi ad accertamenti.

Ecco le foto

C3agnzmW8AET361.jpg

Temo un lungo stop, temo proprio che la sua stagione sia finita ieri e temo che ci metterà un bel po’ a tornare su livelli decenti. Speriamo bene…

Il calcio è cosi...sport duro...De Paul avrà chiesto scusa in campo, perchè è cosi che funziona...l'Udinese non deve chiedere scusa di nulla...chi deve delle spiegazioni è l'arbitro, come fai a non estrarre il rosso?! E la settimana scorsa su Abate era successo un altro fallo da rosso diretto non dato... solo che ad Ignazio è andata bene, ecco piuttosto la federazione deve dare spiegazioni su questi mancati rossi che vanno contro l'integrità dei calciatori.

Sono ormai anni che gli arbitri puniscono di più i comportamenti antisportivi (gomitate, reazioni, parolacce -ovviamente se rivolte all'arbitro-) rispetto al gioco duro. Sono d'accordo anch'io che il calcio è un gioco di contatto, però certe entrate non hanno senso e dovrebbero essere punite, ma penso che sia proprio una direttiva che viene dall'alto.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Avrà anche tutti i difetti del mondo sto ragazzo, ma quando l'ho visto a terra sofferente, dopo quella entrata assurda, mi son sentito male per lui. Mi dispiace davvero da morire! Forza Matti!! Torna presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>