De Sciglio si difende: "Qualche alto e basso è normale"

Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Onestamente a me pare che stai facendo tutto tu, costruendo un immenso castello di carte e complotti che ti sei creato in testa da solo
Aspetta. Tu mi hai detto :"Non capisco certi commenti. Se uno dice una cosa e poi ne pensa un'altra va bene lo stesso? Non credo che debba rilasciare dichiarazioni col copione in mano e iniziare la recita."
Mi spiego meglio, magari mi sono espresso male.Io preferirei che pensasse altro , invece che giustificarsi. Quest'ultimo atteggiamento secondo me viene dal fatto che lui si sente sicuro del posto, arrivato e si è adagiato a questa situazione, futuro capitano di una squadra mediocre. Non mi sembra stia migliorando, anzi è palesemente involuto(non spinge, non crossa e non difende). Il castello di carte dove lo vedresti?
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Non ha quelle caratteristiche, ha altre qualità. Ma perché in una squadra che fa piangere dovrebbe essere un terzino di 22 anni a trascinare la squadra che non ha nemmeno un allenatore?
Non deve trascinarla. Per come se ne parla sembra sia così, ossia la stella della squadra. Paradossalmente è uno dei peggiori. Non riesco neanche a individuare le caratteristiche di De Sciglio purtroppo, però me lo ricordo bene agli esordi, quando non aveva nulla da perdere, era tutto un altro giocatore. Ora si limita alla partita da 6, e come potete ben sapere , quando si punta al sei, si finisce con un bel cinque.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Criticare il proprio allenatore, che sia in torto o in ragione, tramite organi stampa per me è sempre sbagliato a prescindere invece. Ma ad ogni modo pure Armero ha fatto un'uscita comunque educata e rispettosa, infatti non l'ho criticato, ho semplicemente detto che nel calcio capita spesso un'allenatore voglia un calciatore perchè ha determinate caratteristiche, ma che poi una volta che lo vede ogni santo giorno è lecito anche accorgersi di aver sbagliato. Un conto è vedere un giocatore in tv, un conto è allenarlo tutti i giorni.

Ad ogni modo tornando OT, resto della mia idea, l'uscita di De Sciglio è assolutamente educata e di male non ci vedo nulla.

Che Mattia sia educato è innegabile, è vero, vorrei solo che alle parole corrispondessero i fatti..su Armero è questione di opinioni..comunque nelle ultime due partite De Sciglio l'ho visto in crescita, se a questo punto fosse vero che si trova meglio a destra e che anche i risultati sono buoni, non vedo perché non insistere, data anche l'assenza di Abate
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Aspetta. Tu mi hai detto :"Non capisco certi commenti. Se uno dice una cosa e poi ne pensa un'altra va bene lo stesso? Non credo che debba rilasciare dichiarazioni col copione in mano e iniziare la recita."
Mi spiego meglio, magari mi sono espresso male.Io preferirei che pensasse altro , invece che giustificarsi. Quest'ultimo atteggiamento secondo me viene dal fatto che lui si sente sicuro del posto, arrivato e si è adagiato a questa situazione, futuro capitano di una squadra mediocre. Non mi sembra stia migliorando, anzi è palesemente involuto(non spinge, non crossa e non difende). Il castello di carte dove lo vedresti?

Lo vedo nel fatto che tu pensi si stia giustificando. Per me sono normali affermazioni, poi magari bisognerebbe pure vedere come gli è stata posta la domanda e con che tono ha risposto per giudicare in maniera esaustiva. Mi pare che troppo facilmente si traggano conclusioni estremizzanti
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non deve trascinarla. Per come se ne parla sembra sia così, ossia la stella della squadra. Paradossalmente è uno dei peggiori. Non riesco neanche a individuare le caratteristiche di De Sciglio purtroppo, però me lo ricordo bene agli esordi, quando non aveva nulla da perdere, era tutto un altro giocatore. Ora si limita alla partita da 6, e come potete ben sapere , quando si punta al sei, si finisce con un bel cinque.

Quindi lo bocciamo definitivamente dopo 10 partite negative?
 
Alto
head>