Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Onestamente a me pare che stai facendo tutto tu, costruendo un immenso castello di carte e complotti che ti sei creato in testa da solo
    Aspetta. Tu mi hai detto :"Non capisco certi commenti. Se uno dice una cosa e poi ne pensa un'altra va bene lo stesso? Non credo che debba rilasciare dichiarazioni col copione in mano e iniziare la recita."
    Mi spiego meglio, magari mi sono espresso male.Io preferirei che pensasse altro , invece che giustificarsi. Quest'ultimo atteggiamento secondo me viene dal fatto che lui si sente sicuro del posto, arrivato e si è adagiato a questa situazione, futuro capitano di una squadra mediocre. Non mi sembra stia migliorando, anzi è palesemente involuto(non spinge, non crossa e non difende). Il castello di carte dove lo vedresti?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Non ha quelle caratteristiche, ha altre qualità. Ma perché in una squadra che fa piangere dovrebbe essere un terzino di 22 anni a trascinare la squadra che non ha nemmeno un allenatore?
    Non deve trascinarla. Per come se ne parla sembra sia così, ossia la stella della squadra. Paradossalmente è uno dei peggiori. Non riesco neanche a individuare le caratteristiche di De Sciglio purtroppo, però me lo ricordo bene agli esordi, quando non aveva nulla da perdere, era tutto un altro giocatore. Ora si limita alla partita da 6, e come potete ben sapere , quando si punta al sei, si finisce con un bel cinque.

.
    Ultima modifica di gianluca1193; 14-11-2014 alle 19:43 Motivo: Doppio messaggio per sbaglio

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Criticare il proprio allenatore, che sia in torto o in ragione, tramite organi stampa per me è sempre sbagliato a prescindere invece. Ma ad ogni modo pure Armero ha fatto un'uscita comunque educata e rispettosa, infatti non l'ho criticato, ho semplicemente detto che nel calcio capita spesso un'allenatore voglia un calciatore perchè ha determinate caratteristiche, ma che poi una volta che lo vede ogni santo giorno è lecito anche accorgersi di aver sbagliato. Un conto è vedere un giocatore in tv, un conto è allenarlo tutti i giorni.

Ad ogni modo tornando OT, resto della mia idea, l'uscita di De Sciglio è assolutamente educata e di male non ci vedo nulla.
    Che Mattia sia educato è innegabile, è vero, vorrei solo che alle parole corrispondessero i fatti..su Armero è questione di opinioni..comunque nelle ultime due partite De Sciglio l'ho visto in crescita, se a questo punto fosse vero che si trova meglio a destra e che anche i risultati sono buoni, non vedo perché non insistere, data anche l'assenza di Abate

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Aspetta. Tu mi hai detto :"Non capisco certi commenti. Se uno dice una cosa e poi ne pensa un'altra va bene lo stesso? Non credo che debba rilasciare dichiarazioni col copione in mano e iniziare la recita."
    Mi spiego meglio, magari mi sono espresso male.Io preferirei che pensasse altro , invece che giustificarsi. Quest'ultimo atteggiamento secondo me viene dal fatto che lui si sente sicuro del posto, arrivato e si è adagiato a questa situazione, futuro capitano di una squadra mediocre. Non mi sembra stia migliorando, anzi è palesemente involuto(non spinge, non crossa e non difende). Il castello di carte dove lo vedresti?
    Lo vedo nel fatto che tu pensi si stia giustificando. Per me sono normali affermazioni, poi magari bisognerebbe pure vedere come gli è stata posta la domanda e con che tono ha risposto per giudicare in maniera esaustiva. Mi pare che troppo facilmente si traggano conclusioni estremizzanti

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Non deve trascinarla. Per come se ne parla sembra sia così, ossia la stella della squadra. Paradossalmente è uno dei peggiori. Non riesco neanche a individuare le caratteristiche di De Sciglio purtroppo, però me lo ricordo bene agli esordi, quando non aveva nulla da perdere, era tutto un altro giocatore. Ora si limita alla partita da 6, e come potete ben sapere , quando si punta al sei, si finisce con un bel cinque.
    Quindi lo bocciamo definitivamente dopo 10 partite negative?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.