De Sciglio sempre più vicino alla Juve.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Inutile dire che lontano da questo circo tornerà ad essere un giocatore di calcio.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Secondo quanto riportato dalla Rai e da Sportmediaset, la Juventus continua a corteggiare intensamente il terzo del Milan, Mattia De Sciglio. Il giocatore, che nel Milan non sta trovando spazio, nel corso del mercato estivo potrebbe trasferirsi in bianconero.

Questa è la più grande cacata del dopo-Pirlo
Speriamo che chi arriverà ci pensi bene
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
De Sciglio e' uno dei terzini più scarsi che io abbia mai visto. Alla Juventus finirà come De Ceglie. Forse peggio.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Speriamo che ci caschino...come il Liverpool c'è cascato x Balotelli.
Se non prendiamo Balotelli e vendiamo De Sciglio (perdipiù ai gobbi) abbiamo già risolto gran parte dei problemi.

E se penso a tempi addietro, c'era chi preferiva De Sciglio ad Abate:ko:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Se arrivano i cinesi lo terrei...prima di bocciarlo del tutto, benché mi faccia schifo, aspetterei di vederlo in una squadra decente con un vero allenatore
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Adesso mi sembrano tutte voci casuali, giusto per rimpolpare i giornali.

Finché non verrà chiarita la situazione societaria, ogni discorso in sede di calciomercato mi sembra quantomeno azzardato.
è comunque giunta l'ora di separarci dal giocatore, da noi non gira più da tre anni.
Mi auguro per lui e per la Nazionale che possa trovare l'ambiente giusto per esprimersi, se è ancora in grado di rispettare le rosee premesse di qualche anno fa.
 
Alto
head>