De Sciglio sempre più vicino alla Juve.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
L'idea di dargli un pacco che potranno tenersi in panchina per anni mi piace assai.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ogni tanto le boiate possono farle anche quelli della Juve, non è una legge scientifica. Sono d'accordo con chi dice che per principio sarebbe sempre meglio evitare scambi con Juve e Inter, ma qualora quest'affare dovesse andare in porto non mi strapperei certo i capelli.
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
483
Reaction score
70
Non mi piace molto però se lo devono svendere o regalare meglio di no, preferisco tenerlo. Con la sfiga che ci ritroviamo sicuramente una volta che andrà via dal Milan diventerà un top player alla juve. Da vendere solo se Calabria effettivamente può essere molto promettente altrimenti comunque 2 terzini ci servono.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
meglio darlo all' estero.. di sicuro non alla giuve, soprattutto per regalarlo...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Di sicuro se va alla juve diventa un fenomeno poichè alla juve non ti permettono di essere un ameba mollacciona come nel nostro amato milan... e poi in cambio prendiamo caceres che viene a vernare a 3 mln di euro all'anno come minimo, conoscendo cravatta gialla
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,727
Reaction score
907
Secondo me ce ne pentiremo: alla Juve, che a differenza nostra ha un ambiente serio e sano, anche Padoin (Padoin) riusciva a dare un discreto contributo alla causa, non vedo perché non possa farlo De Sciglio.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
ma speriamo.

fottesega se da loro diventa Cafu.
dobbiamo tenerlo a vita solo per il timore che se lo pigli la juve ? ma figuriamoci, se lo godano fino a fine carriera sto gran cesso.
 
Alto
head>