De Sciglio: "Se il club dovesse cedermi, valuterei offerte"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
De Sciglio: "Se il club dovesse cedermi, valuterei offerte"

Mattia De Sciglio ha da poco rilasciato a SKY Sport 24 delle dichiarazioni piuttosto desolanti per il tifo rossonero: "Certamente fa molto piacere ricevere le attenzioni da parte di squadre come il Real Madrid. Mi auguro di continuare a giocare nel Milan e che la squadra torni ad essere competitiva come negli anni passati, ma ormai nel calcio non si sa mai. Se il club dovesse decidere di cedermi per questioni economiche, valuterei le offerte che arriverebbero".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
TaaaaaaC , te pareva .. ovviamente se dice cosi è perchè sa già qualcosa ...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Lui resterebbe volentieri..ma se gli dicono "vattene, ci servono i soldi" ..giustamente se ne va.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Dichiarazioni scontate, se uno sa di essere un peso per il club è ovvio che valuta le richieste. Ah ops, non vale per qualche cesso che abbiamo ancora in squadra
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Mattia De Sciglio ha da poco rilasciato a SKY Sport 24 delle dichiarazioni piuttosto desolanti per il tifo rossonero: "Certamente fa molto piacere ricevere le attenzioni da parte di squadre come il Real Madrid. Mi auguro di continuare a giocare nel Milan e che la squadra torni ad essere competitiva come negli anni passati, ma ormai nel calcio non si sa mai. Se il club dovesse decidere di cedermi per questioni economiche, valuterei le offerte che arriverebbero".
Ovvio che se chiamasse il Real lui non rifiuterebbe a prescindere, anzi. Vedendo le prospettive delle due squadre poi....
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Prima o poi, e non manca molto, non resterà da vendere più nessuno con un certo valore e a quel punto staremo a vedere cosa combinano. Tre opzioni: 1) svendono al primo che passa, 2) ci mantengono ad un livello basso, 3) ci portano in tribunale come fece Farina.
La terza ipotesi mi sento di escluderla, quindi dico la 2) fin quando non si stancano, quindi arriverà la 1).

Roma docet.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Montato, io baderei al campo hai ancora un bel po' da dimostrare ragazzo!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Prima o poi, e non manca molto, non resterà da vendere più nessuno con un certo valore e a quel punto staremo a vedere cosa combinano. Tre opzioni: 1) svendono al primo che passa, 2) ci mantengono ad un livello basso, 3) ci portano in tribunale come fece Farina.
La terza ipotesi mi sento di escluderla, quindi dico la 2) fin quando non si stancano, quindi arriverà la 1).

Roma docet.

Vedrai..vedrete.. ne usciremo. Non tanto per meriti nostri, ma perchè semplicemente avendo il SESTO FATTURATO MONDIALE per forza di cose i soldi devono ricominciare a girare.
Ora stiamo pagando scelte sbagliate in passato, pagando una rosa non eccelsa circa 150 milioni lordi all' anno.
Purtroppo ora ci tocca aspettare ancora 1-2 anni prima di poter liberare quei soldi, tutto qui.

Abbiamo in ballo stadio nuovo, sede nuova, smettiamola di vedere nero ovunque.
 
Alto
head>