Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

"Ripartire dai giovani" (cit.)

E poi vendiamo un ragazzo di 21 anni...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Progetto giovani !

Bannato
    .

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Bioware Visualizza Messaggio
    A 25 mln sarebbe un furto con scasso, al momento non vale più di 10 IMO
    No, il discorso che che a 10 nn avrebbe senso venderlo se poi ne spendi 12 per andarti a prendere un Santon, ad esempio

Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Ancelotti lo ha chiesto più volte, quindi si, può permettersi di nominare il Real Madrid dato che con Carletto giocherebbe titolare fisso
    Non capisco perchè Ancelotti ha questa fissa per De Sciglio, ora che è maturato del tutto manco sarà piu' sulla panchina del Real!!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mattia De Sciglio ha da poco rilasciato a SKY Sport 24 delle dichiarazioni piuttosto desolanti per il tifo rossonero: "Certamente fa molto piacere ricevere le attenzioni da parte di squadre come il Real Madrid. Mi auguro di continuare a giocare nel Milan e che la squadra torni ad essere competitiva come negli anni passati, ma ormai nel calcio non si sa mai. Se il club dovesse decidere di cedermi per questioni economiche, valuterei le offerte che arriverebbero".
    Secondo voi quanto ce lo pagherebbero ?

Io non credo più di 10-12 milioni

Senior Member L'avatar di 666psycho
    @666psycho

ultimo avvertimento. Alla prossima sei fuori. Ci stiamo stancati di ripetere sempre le stesse cose

LEGGI se non lo hai ancora fatto -) Vogliamo solo discussioni/post costruttivi
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

non ha senso cedere un prodotto del vivaio ancora giovane come De Sciglio per 10-12M. Per me lo daremo via solo dai 20M in su. E visto come va il mercato, non mi stupirei se arrivasse un'offerta simile. In caso contrario proveremo a piazzare altra gente, Abate in primis.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

Ogbonna è andato alla Juve per 15 milioni. Secondo me Mattia non vale di meno.
    Ma non vale nemmeno di più. Potrebbe valere 20 milioni solamente se facesse un grandissimo (sottolineo, grandissimo) Mondiale.
    Chi parla di 25-30 milioni vive nello stesso mondo in cui Pogba vale 325271191 triliardi.

Member L'avatar di Gas
    Il progetto giovani non esiste, o per lo meno non esiste come lo sognano i tifosi bensì si riassume in "compra giovani a poco e se sono buoni rivendili a tanto".

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Il progetto giovani non esiste, o per lo meno non esiste come lo sognano i tifosi bensì si riassume in "compra giovani a poco e se sono buoni rivendili a tanto".
    Ma il problema non è che non esiste il progetto giovani, ma è la totale assenza di un progetto di qualsiasi tipo, la totale assenza di obiettivi sia di breve che di lungo termine. Regna la confusione più totale sotto tutti i punti di vista.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.